Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Annotazione sul NL0011007224... 2620 pezzi scambiati... saranno tutti miei... ;)

Ho guardato ora questo cert.. ma, se non ho capito male le caratteristiche... chi è che ha fegato di acquistare a questi prezzi?? Evidentemente molti visti i volumi, boh forse mi sfugge qualcosa.... :tristezza::mmmm:

Così come oggi mi è apparso strano quella segnalazione di un certificato che in due mesi darà la bellezza dello 0,4%.

scusa, pensi che noway lo abbia in portafoglio e voglia disfarsene prima della scadenza?

cosa ci guadagnerebbe? un certificato il cui rimborso e' sicuro quasi quanto la morte.... boh.. Jack..hai troppe paranoie.. scusami..

scusa, pensi che noway lo abbia in portafoglio e voglia disfarsene prima della scadenza?

cosa ci guadagnerebbe? un certificato il cui rimborso e' sicuro quasi quanto la morte.... boh.. Jack..hai troppe paranoie.. scusami..

Adepto Arky non mi attribuire paranoie e riferimenti che non c'entrano. Il riferimento allo 0,4% in due mesi non era riferito al Sommo.

stop alle polemiche.

avevo capito che manca un anno, ma rischia di rimanere incastrato se non va a strike....boh.

Vero... come vero che potenzialmente ci potrebbe essere un extra-rendimento alla scadenza naturale...
Cmq, come sempre, non era un invito a comprare, ma a considerare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto