oldmouseit Forumer storico 2 Marzo 2017 #46.241 NoWay ha scritto: ... non ho capito.. Clicca per allargare... cosa?
NoWay It's time to play the game 2 Marzo 2017 #46.242 oldmouseit ha scritto: cosa? Clicca per allargare... Exane quota dei certificati con sottostanti coco-bonds e Amanita mi ha postato la spiegazione di cosa sono i coco-bonds...
oldmouseit ha scritto: cosa? Clicca per allargare... Exane quota dei certificati con sottostanti coco-bonds e Amanita mi ha postato la spiegazione di cosa sono i coco-bonds...
oldmouseit Forumer storico 2 Marzo 2017 #46.243 NoWay ha scritto: Exane quota dei certificati con sottostanti coco-bonds e Amanita mi ha postato la spiegazione di cosa sono i coco-bonds... Clicca per allargare... oh sulla pompa che fa sempre effetto spero invece abbia capito che scherzavo
NoWay ha scritto: Exane quota dei certificati con sottostanti coco-bonds e Amanita mi ha postato la spiegazione di cosa sono i coco-bonds... Clicca per allargare... oh sulla pompa che fa sempre effetto spero invece abbia capito che scherzavo
NoWay It's time to play the game 2 Marzo 2017 #46.244 oldmouseit ha scritto: oh sulla pompa che fa sempre effetto spero invece abbia capito che scherzavo Clicca per allargare... Sì... ti ho pure messo un "mi piace"...
oldmouseit ha scritto: oh sulla pompa che fa sempre effetto spero invece abbia capito che scherzavo Clicca per allargare... Sì... ti ho pure messo un "mi piace"...
oldmouseit Forumer storico 2 Marzo 2017 #46.245 NoWay ha scritto: Sì... ti ho pure messo un "mi piace"... Clicca per allargare... tecnologicamente sono un troglodita... non so che vuol dire
NoWay ha scritto: Sì... ti ho pure messo un "mi piace"... Clicca per allargare... tecnologicamente sono un troglodita... non so che vuol dire
NoWay It's time to play the game 2 Marzo 2017 #46.247 gioxi ha scritto: NL0011007463 Io l'ho in ptf , per favore soffiate su ENI Clicca per allargare... Anche questo è lì lì... se il mercato tiene...
gioxi ha scritto: NL0011007463 Io l'ho in ptf , per favore soffiate su ENI Clicca per allargare... Anche questo è lì lì... se il mercato tiene...
NoWay It's time to play the game 2 Marzo 2017 #46.248 Per dovere di cronaca... il "famoso" Enel adesso si può vendere al MM a 100,95...
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 2 Marzo 2017 #46.249 Una domanda.. i turbo certificates cosa succede alla data di scadenza?rimborsano al valore o vanno a zero?
Una domanda.. i turbo certificates cosa succede alla data di scadenza?rimborsano al valore o vanno a zero?
NoWay It's time to play the game 2 Marzo 2017 #46.250 trader1976 ha scritto: Una domanda.. i turbo certificates cosa succede alla data di scadenza?rimborsano al valore o vanno a zero? Clicca per allargare... Certificati e Derivati
trader1976 ha scritto: Una domanda.. i turbo certificates cosa succede alla data di scadenza?rimborsano al valore o vanno a zero? Clicca per allargare... Certificati e Derivati