Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono tornato a considerare il basket monetario
XS1386601410
viene riportato nella denominazione come plus, ma leggendo su borsa italiana non mi sembra che abbia il meccanismo di calcolo dalla barriera nel caso della sua rottura a scadenza. Leggo bene?
grazie
sono tornato a considerare il basket monetario
XS1386601410
viene riportato nella denominazione come plus, ma leggendo su borsa italiana non mi sembra che abbia il meccanismo di calcolo dalla barriera nel caso della sua rottura a scadenza. Leggo bene?
grazie
Mi sento leggermente preso per il...
Sul sito di Unicredit non li trovo... mi sa che bisogna fare una ricerca per emittente e sottostante su Borsa Italiana...
Mi sento leggermente preso per il...
Sul sito di Unicredit non li trovo... mi sa che bisogna fare una ricerca per emittente e sottostante su Borsa Italiana...
In questi giorni sono un po' preso ma vi seguo sempre, fate i bravi e non litigate altrimenti vi mando a casa i premi nobel che vi spiegano l'idea della doppia moneta (euro per l'estero e chissà cosa per l'italia).
Se avete notizie su quei credit linked di exane, postatele che magari si switcha