Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh i preconti non erano male, è scesa perchè Mediolanum ha deluso la view.............
Hanno dichiarato che hanno 300 milioni di liquidità in eccesso, per cui o extra dividendo (circa 1.5 euro che si aggiunge al dividendo che è sopra un euro) o acquisto azioni proprie. Tenendo presente che Azimut detiene un 7% circa di azioni proprie io opto per il dividendo extra, che potrebbe essere un ottimo catalizzatore per il titolo.
Mio modesterrimo parere

mi hai convinto!!! entrato su de000hv4b2j7..il primo a barriera continua, dopo un paio di bastoste prese lo scorso anno....
:)

Esatto, quindi cerchiamo un pò tutti di evitare gli attacchi personali.
Ognuno esponga la sua vision, come è giusto che sia.

In quanto agli aumenti di volume sul titolo in questione, gradirei dei dati oggettivi, meglio se un grafico a tre mesi.
Solitamente, accadimenti simili, avvengono su titoli illiquidi e privi di MM.

Come da richiesta della S.V il grafico di Borsaitaliana con i volumi dell'ultimo mese (n.b. il dato del 1 marzo dopo le ore 09,58)

numeri...non permalosaggine....tutti quelli che hanno comprato dovrebbero dire grazie al guru per il gain, altro che offese.

Contratti Intraday di Bpaenelccpch4,09P400%Acb2,863E060318 - Borsa Italiana

scusate a sto punto son curioso....
se io avessi comprato il certificato segnalato da Maurizio quando l'ha segnalato avrei guadagnato o perso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto