Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra rogo e pompa da Mau... forse il rogo non è male:D:rotfl: (Maurizio si scherza)

Guarda Simo... un conto è lo scherzo (che, come ben sai, sono il primo ad accettare) ed un conto è la calunnia immotivata e reiterata, la maleducazione e l'offesa.
Mi scuso anticipatamente con tutti, ma fintanto che i moderatori o l'amministratore del forum non intreverranno per estromettere definitivamente questa persona dovrò limitare il mio contributo ad un mero riportare notizie trovate in rete.

Guarda Simo... un conto è lo scherzo (che, come ben sai, sono il primo ad accettare) ed un conto è la calunnia immotivata e reiterata, la maleducazione e l'offesa.
Mi scuso anticipatamente con tutti, ma fintanto che i moderatori o l'amministratore del forum non intreverranno per estromettere definitivamente questa persona dovrò limitare il mio contributo ad un mero riportare notizie trovate in rete.

segnalato al moderatore ...si dice così?

Per intanto la parola maleducazione la puoi usare solo all'interno della tua famiglia.

Saluti.

Non c'è modo di proseguire la discussione senza ulteriori offese reciproche?
Oppure si deve intervenire cancellando post e distribuendo ban?

Siamo su strumenti molto speculativi, i forumer lo sanno.
Quindi, cerchiamo di evitare attacchi personali ... e passiamo oltre.

Per quanto mi riguarda non c'è modo di passare oltre...
Le offese non sono state reciproche, ma unidirezionali e alquanto pesanti... abbiamo un regolamento... se ne chiede il rispetto...

Ultima modifica:

Tommy gentilmente, mi sai dire qual'è la frase o l'offesa incriminata...... poi valuti tu se è una offesa o no.

L’umanità si prende troppo sul serio. E’ il peccato originale del mondo. Se l’uomo delle caverne avesse saputo ridere, la Storia avrebbe seguito un altro corso.
(Oscar Wilde
)

Tommy gentilmente, mi sai dire qual'è la frase o l'offesa incriminata...... poi valuti tu se è una offesa o no.

L’umanità si prende troppo sul serio. E’ il peccato originale del mondo. Se l’uomo delle caverne avesse saputo ridere, la Storia avrebbe seguito un altro corso.
(Oscar Wilde
)

Non si può accusare di "pompaggio", a cuor leggero.
L'utente in questione ha esposto la sua view.
Giusta o sbagliata che sia.
Non ha invitato nessuno all'acquisto, ne tantomeno ha espresso "consigli" operativi.

Dai siamo tutti adulti e vaccinati, uno parla di un certificato, io me lo vado a vedere e decido se comprarlo o meno.Se non lo capisco chiedo lumi, idem se ho dei dubbi.
Poi magari per qualcuno l'1% è oro colato, per me non è nulla ma sono valutazioni personali.
Non compro la mer.a perchè qualcuno cerca di spacciarmela per cioccolata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto