Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
si convego anch'io che 108,2 è il minimo... ma bisogna leggere il prospetto che hai postato perchè la scheda CD non è un modello di chiarezza...
 

amanita

Forumer storico
inoltre la barriera e' continua o discreta? da CD e' discreta dall'allegato qui sembrerebbe continua.

Sempre dal documento riportato sopra " periodo di osservazione dell'evento barriera ( 23 giugno 2017)" quindi dovrebbe essere barriera discreta. Ma concordo che non è chiarissimo. Ma lo fanno apposta o non riescono a scrivere più chiaro?
 

NoWay

It's time to play the game
A me sembra...
Se chiusura sopra strike, rimborso > 108,2
Se chiusura sopra barriera, rimborso 108,2
Se chiusura sotto barriera, performance Ftse
 

NoWay

It's time to play the game
Tra ieri e oggi serie di articoli della serie "effetto DB sulle banche"... a me cadono davvero le braccia...
 

giancarlo22

Forumer storico
A me sembra...
Se chiusura sopra strike, rimborso > 108,2
Se chiusura sopra barriera, rimborso 108,2
Se chiusura sotto barriera, performance Ftse

Confermo questa lettura e, visto lo scarico di qualcuno a 104,80, ne ho preso una quota di 200.
Ho anche della stessa IMI la scadenza 2019 sul FTSE MIB che segue la stessa impostazione.

Non deve stupire peraltro la vendita di qualcuno a 104,80. Probabilmente ha acquistato basso tempo fa e adesso ha pensato bene di realizzare per evitare sorprese nei prossimi mesi !!!
 

triale

Forumer storico
Sempre dal documento riportato sopra " periodo di osservazione dell'evento barriera ( 23 giugno 2017)" quindi dovrebbe essere barriera discreta. Ma concordo che non è chiarissimo. Ma lo fanno apposta o non riescono a scrivere più chiaro?
da quello che capisco il giorno 23 giugno 2017 intraday e in close la quotazione non deve mai essere inferiore alla barriera... Mah?
 

NoWay

It's time to play the game
Confermo questa lettura e, visto lo scarico di qualcuno a 104,80, ne ho preso una quota di 200.
Ho anche della stessa IMI la scadenza 2019 sul FTSE MIB che segue la stessa impostazione.

Non deve stupire peraltro la vendita di qualcuno a 104,80. Probabilmente ha acquistato basso tempo fa e adesso ha pensato bene di realizzare per evitare sorprese nei prossimi mesi !!!

Quello che non riesco a capire è perchè si compri oggi a prezzi più alti di ieri... :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto