Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Confermo questa lettura e, visto lo scarico di qualcuno a 104,80, ne ho preso una quota di 200.
Ho anche della stessa IMI la scadenza 2019 sul FTSE MIB che segue la stessa impostazione.

Non deve stupire peraltro la vendita di qualcuno a 104,80. Probabilmente ha acquistato basso tempo fa e adesso ha pensato bene di realizzare per evitare sorprese nei prossimi mesi !!!

Le vendite continuano anche più basse....
 

cd8

Forumer storico
guardavo questo DE000HV78AJ3

Perche' sugli open end nn c'e' mai lettera? lo stesso per uno sul fuzzy...
Da quanto dicono in unicredit l'intenzione è di revocare tutti gli open end a fine anno, quindi non ne vendono più da mesi

Peccato perchè i quanto su oro ed argento sono unici e ci vorrebbero anche sulle altre materie prime
 

leon3037

Forumer storico
si convego anch'io che 108,2 è il minimo... ma bisogna leggere il prospetto che hai postato perchè la scheda CD non è un modello di chiarezza...

triale, scritto più chiaro di cosi bisognava disegnarlo ..:D...scherzo ma credo che si capisca sufficientemente che se FTSE Mib è tra barriera e il 108,2% dello strike, prendi 108,2 euro, se è al di fuori replichi linearmente, quindi se indice sale del 10% prendi 10%, se sale del 20% prendi 20%, se perde il 50% perdi il 50%..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto