Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo ho constatato anch'io che siamo già nelle condizioni di rimborso anticipato al prossimo ottobre.
Confermo che seguirò il titolo: oggi non c'è alcuna proposta in ask: è la situazione normale ?
Secondo te conviene seguire e aspettare di vedere offerte (in abbassamento) oppure devo per forza inserire l'acquisto ad un valore alto ? Grazie molte comunque per la segnalazione !

L'ho seguito solo da oggi...
Per un paio d'ore ho "giocato" a scavalcare il MM, poi ho visto 50 pezzi in ask appena sopra e li ho presi...
Cmq io non alzo mai tanto... mi metto un filo sopra il bid e aspetto...

L'ho seguito solo da oggi...
Per un paio d'ore ho "giocato" a scavalcare il MM, poi ho visto 50 pezzi in ask appena sopra e li ho presi...
Cmq io non alzo mai tanto... mi metto un filo sopra il bid e aspetto...

Allora da domani seguirò anch'io questa strategia; nel frattempo vado a vedermi bene le previsioni su Volkswagen !

Io mi sono reincasinato...
In Analisi Scenario, a fronte di un rialzo del sottostante del 10%, c'è un rimborso a 108,20...
Prima dicevi "se è al di fuori replichi linearmente, quindi se indice sale del 10% prendi 10%, se sale del 20% prendi 20%"...
Perchè l'analisi di scenario considera 0% il valore attuale del ftse, che è inferiore allo strike, per prendere il 10% dovrebbe fare +10% dallo strike non dal valore di oggi

UNICREDIT Goldman Sachs alza il target a 19 euro e conferma Buy

Va a finire che dobbiamo tornare in massa sui certificati con sottostante Uni?

Io mi sono reincasinato...
In Analisi Scenario, a fronte di un rialzo del sottostante del 10%, c'è un rimborso a 108,20...
Prima dicevi "se è al di fuori replichi linearmente, quindi se indice sale del 10% prendi 10%, se sale del 20% prendi 20%"...

Maurizio, non disperare!
Il rimborso a 108,2 avviene quando il sottostante rimane nel range:
- inferiore = barriera = 14982,36
- superiore = 8,2% maggiore dello strike = 21319,8 x (1+ 8,2%) = 21319,8 x 1,082 = 23068,0236

Sotto 12982,36 e sopra 23068,0236 diventa come un benchmark e, quindi, segue linearmente la variazione dell'indice.

E' più chiaro, così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto