Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Ma su Cucinelli ci sono certificati?

MARKET TALK: Cucinelli, Kepler Cheuvreux alza Tp a 21,5 euro

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato il prezzo obiettivo su B.Cucinelli da 20 a 21,5 euro, confermando la raccomandazione hold. I conti del secondo semestre 2016 sono stati "del 4% migliori delle nostre stime a livello di Ebitda e del 7% per quanto riguarda l'utile netto", spiegano gli esperti, che parlano anche di un "outlook solido". Le previsioni di utile netto salgono dell'8% per il 2017 e del 6% per il 2018

Tempo fa li emetteva unicredit, poi chissà perchè ha smesso, peccato mi ricordo buoni gain
 

amanita

Forumer storico
Scusate, ma riguardo alla nota telenovela "Guru today" io ero fermo alle puntate dove i guru dicevano che le banche italiane erano tutte fallite... mi potete riassumere le puntate che ho perso?
 

amanita

Forumer storico
NL0010420972 ho fatto già la segnalazione tempo fa - 14/2 (quotava allora 172/173). Ora :d::d: (prossimo al massimo possibile di rimborso).
 

matirichie

Nuovo forumer
ciao a tutti!
stavo leggendo l'ultimo CJ e parlano di un bonus (xs1266704946) con barriera a scadenza ed eventuale rimborso con quote di Etf in caso di rottura della barriera
mi sembra interessante, voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo a chi vorrà/potrà dare il suo illustre parere
claudia
 

cd8

Forumer storico
ciao a tutti!
stavo leggendo l'ultimo CJ e parlano di un bonus (xs1266704946) con barriera a scadenza ed eventuale rimborso con quote di Etf in caso di rottura della barriera
mi sembra interessante, voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo a chi vorrà/potrà dare il suo illustre parere
claudia
A me piace il certificato in quanto rende abbastanza bene in uno scenario anche moderatamente ribassista, non piace però la liquidazione in etf perchè rende l'eventuale incastro "eterno", cioè ti va male il certificato e magari continui a perdere pure con l'etf, immaginate una cosa del genere sul nostro indice a 40000 punti, gli investitori perderebbero ancora oggi... Poi bisogna sempre vedere anche gli aspetti positivi, un certificato così sul brasile scaduto un anno fa, ora avrebbe recuperato grazie all'etf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto