Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi rifiuto di commentare...

MARKET TALK: Eni, Akros conferma buy

MILANO (MF-DJ) -- Banca Akros conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 18 euro su Eni. Gli analisti apprezzano la notizia della cessione del 25% dell'Area 4 in Mozambico, cosi' come, in generale, la strategia "dual exploration" di Eni, sostenuta "dagli eccellenti risultati conseguiti finora in fase di esplorazione". Con il deal di ieri, conclude Akros, "Eni ha posto una pietra miliare per raggiungere il suo obiettivo di cessioni nel periodo 2017-2020"
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

giancarlo22

Forumer storico
Guadagno Ftse dimezzato... la musica è sempre la stessa...

Il FTSE MIB è da diversi anni in oscillazione intorno ai 20.000 punti.
Ricordo (e penso di essere tra i pochi) che hanno vissuto i tempi in cui era a 50.000 (anno '99) per poi passare a 31.000 alla vigilia dell'attentato del 2001 e poi i 12.000 del 2009......
In parallelo il Dow Jones che era a 12.000 negli anni '90 è arrivato a 21.000.... fate un po' voi la differenza tra i 2 paesi !
 

NoWay

It's time to play the game
Il FTSE MIB è da diversi anni in oscillazione intorno ai 20.000 punti.
Ricordo (e penso di essere tra i pochi) che hanno vissuto i tempi in cui era a 50.000 (anno '99) per poi passare a 31.000 alla vigilia dell'attentato del 2001 e poi i 12.000 del 2009......
In parallelo il Dow Jones che era a 12.000 negli anni '90 è arrivato a 21.000.... fate un po' voi la differenza tra i 2 paesi !

Il Ftse fa schifo da parecchio (magari oscillasse come dici tu intorno ai 20.000), però oggi alle 14.45 è venuta giù tutta l'Europa (il Dax è addirittura in rosso)... quindi gli amici americani hanno "battezzato" a destra ed a manca...
 

mac

Forumer storico
Prese poche XS1526149932, sotto la pari nonostante il sottostante sia sopra il prezzo di emissione.
 

cd8

Forumer storico
Websim...
ITALIA - FtseMib: Settimana piatta, ma va bene così

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

OT mi piacerebbe sapere quanto intascano ogni volta che sponsorizzano un certificato. È bellissimo vedere come quando sponsorizzano i bonus o i phoenix abbiano visioni positive sul sottostante e poi quando parlano del reverse le previsioni si offuschino...

OT2: per i criptovalutari oggi gran giornata di attesa...
 

NoWay

It's time to play the game
Aggiornamento settimanale dei files...

Un grazie più grande del solito a Paolo... avevo inserito un ISIN sbagliato e l'ho costretto ad un doppio lavoro... :bow: :bow: :bow:
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    349 KB · Visite: 317
  • FILE CERTIFICATI.xls
    1,2 MB · Visite: 160
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto