Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno segue XS1167441473? Ora scambia a 87 con possibilità di staccare a maggio una cedola dell'8,36%.

Però, tra i sottostanti , solo Danone è sopra il prezzo iniziale, mentre Carrefour dista dalla barriera il 15% ed Engie ancor meno

Che succede alle due società francesi? Contrazione dei consumi alimentari ed energetici, cattiva gestione finanziaria o timori per le elezioni?

gm

NoWay

It's time to play the game
Pf qualcuno segue XS1167441473? Ora scambia a 87 con possibilità di staccare a maggio una cedola dell'8,36%.

Però, tra i sottostanti , solo Danone è sopra il prezzo iniziale, mentre Carrefour dista dalla barriera il 15% ed Engie ancor meno

Che succede alle due società francesi? Contrazione dei consumi alimentari ed energetici, cattiva gestione finanziaria o timori per le elezioni?

gm

Mah... timori per le elezioni di sicuro, poi, quanto a Carrefour, trimestrale presa male dai mercati...

mac

Forumer storico
Solita domanda da approfittatore (delle competenze e della pazienza altrui).
Mi segnalereste la ex date di DE000HV4BHH5?
La cedola è piccola per cui non si riesce a desumere dalle quotazioni.

Grazie

NoWay

It's time to play the game

Grazie

Nel prospetto trovo:
Record dates... oggi, 26/04, 24/05, 21/06...
Date di pagamento... i giorni immediatamente successivi...

Paolo21

Forumer storico

Grazie
Vado a memoria
La record date è il giorno precedente il pagamento, la ex date è il giorno precedente la record date.
Non so se sono stato chiaro, ma la puoi trovare sulla pagina del certificato in Unicredit, in basso sulla destra trovi condizioni definitive, aprendolo trovi tutte le informazioni

mac

Forumer storico
Nel prospetto trovo:
Record dates... oggi, 26/04, 24/05, 21/06...
Date di pagamento... i giorni immediatamente successivi...

Vado a memoria
La record date è il giorno precedente il pagamento, la ex date è il giorno precedente la record date.
Non so se sono stato chiaro, ma la puoi trovare sulla pagina del certificato in Unicredit, in basso sulla destra trovi condizioni definitive, aprendolo trovi tutte le informazioni

Benissimo, grazie dell'informazione. Ho preso nota anche per i prossimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto