NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.761 fabriziof ha scritto: Sulla scheda wetrade dice 5,31 e poi 4,8 Clicca per allargare... Se guardi il prospetto che ho postato a pag. 10, trovi 6,64% e 6% (salvo eventi di credito)
fabriziof ha scritto: Sulla scheda wetrade dice 5,31 e poi 4,8 Clicca per allargare... Se guardi il prospetto che ho postato a pag. 10, trovi 6,64% e 6% (salvo eventi di credito)
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.762 Per i sostenitori di Saipem oggi potrebbe essere interessante anche il DE000HV8A2K2
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.763 NoWay ha scritto: Se guardi il prospetto che ho postato a pag. 10, trovi 6,64% e 6% (salvo eventi di credito) Clicca per allargare... Secondo la scheda di wetrade quello é il,coefficiente da levare alla cedola in caso,di event default.comunque vedi tu io non sono interessato
NoWay ha scritto: Se guardi il prospetto che ho postato a pag. 10, trovi 6,64% e 6% (salvo eventi di credito) Clicca per allargare... Secondo la scheda di wetrade quello é il,coefficiente da levare alla cedola in caso,di event default.comunque vedi tu io non sono interessato
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.764 Anche sull'ultimo numero di Certificate Journal nella tabella delle nuove emissioni conferma 6,64% e 6%... sono ragionevolmente sicuro che sia così...
Anche sull'ultimo numero di Certificate Journal nella tabella delle nuove emissioni conferma 6,64% e 6%... sono ragionevolmente sicuro che sia così...
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.765 NoWay ha scritto: Anche sull'ultimo numero di Certificate Journal nella tabella delle nuove emissioni conferma 6,64% e 6%... sono ragionevolmente sicuro che sia così... Clicca per allargare... Io no...
NoWay ha scritto: Anche sull'ultimo numero di Certificate Journal nella tabella delle nuove emissioni conferma 6,64% e 6%... sono ragionevolmente sicuro che sia così... Clicca per allargare... Io no...
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.766 Secondo me la scheda di Wetrade riporta (sbagliando) la cedola al netto del 20% di tassazione
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.767 NoWay ha scritto: Secondo me la scheda di Wetrade riporta (sbagliando) la cedola al netto del 20% di tassazione Clicca per allargare... Non so vedi tu
NoWay ha scritto: Secondo me la scheda di Wetrade riporta (sbagliando) la cedola al netto del 20% di tassazione Clicca per allargare... Non so vedi tu
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.768 Però magari sbaglio io... solo che gli importi riportati da Wetrade non li ho visti sul prospetto...
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.769 NoWay ha scritto: Però magari sbaglio io... solo che gli importi riportati da Wetrade non li ho visti sul prospetto... Clicca per allargare... Ha ragione wetrade 6,64 e 6 le devi moltiplicare per gli otto emittenti.
NoWay ha scritto: Però magari sbaglio io... solo che gli importi riportati da Wetrade non li ho visti sul prospetto... Clicca per allargare... Ha ragione wetrade 6,64 e 6 le devi moltiplicare per gli otto emittenti.
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.770 Ma porca paletta... sai che hai ragione tu (e Wetrade)? Correggo il post in risposta ad Arky... scusa e scusate...
Ma porca paletta... sai che hai ragione tu (e Wetrade)? Correggo il post in risposta ad Arky... scusa e scusate...