Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
Certificato del giorno:

Athena BNP su General Electric XS0876981738

30/06/2014 Cedola Incondizionata 5% e Scadenza Anticipata se General Electric > Valore Iniziale (23,64 $)
29/06/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 5% se General Electric > 23,64 $
30/06/2016 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 112,5 se General Electric > 23,64 $
- Rimborso 100 se 14,184 $ < General Electric < 23,64 $
- Rimborso Commisurato alla Performance di General Electric rispetto al Valore Iniziale se General Electric < 14,184 $

BNL | Athena Certificati di GENERAL ELECTRIC | P81738 | Bnp Paribas
E' corretto per quello che ho capito dal sito di Bnp (final terms).
Sul sito di Certificati e derivati sembra che siano 2 le cedole incondizionate non indicando un "trigger" per le stesse.
A questo punto direi che il sito Certificati e derivati non e' sempre attendibile.
 

NoWay

It's time to play the game
E' corretto per quello che ho capito dal sito di Bnp (final terms).
Sul sito di Certificati e derivati sembra che siano 2 le cedole incondizionate non indicando un "trigger" per le stesse.
A questo punto direi che il sito Certificati e derivati non e' sempre attendibile.

Purtroppo spesso i certificati sono incasinati... ed è facile interpretare male...
L'ho appena dimostrato... :D
 
Ultima modifica:

attilioteo

Forumer attivo
Se è un normale Phoenix, la barriera durante la vita del certificato conta solo per il pagamento delle cedole e non per il rimborso finale.
P.s. Ma dove vai a prendere queste "notizie in anteprima"? :bow: :bow: :bow:
Sono interessato avendo il certificato DE000A1X49U5, per quello che ho letto la barriera interviene non solo per le cedole ma anche per la scadenza finale (se tutti i sottostanti > barriera , rimborso a 1000).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto