Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'xx 49u5 continua a scendere mentre il gemello si mantiene più stabile... probabilmente qualcuno deve vendere...la tentazione è di incrementare ma sono gia sovrappesato..
12.08.14 Cedola Incondizionata 4,6% e Scadenza Anticipata se BMW ≥ Valore Iniziale (72,30)
12.08.15 Scadenza Anticipata e Cedola 8% se BMW ≥ Valore Iniziale
12.08.16 Scadenza Anticipata e Cedola 12% se BMW ≥ Valore Iniziale
14.08.17 Scadenza Finale con 4 Possibilità:
- Rimborso 150 se BMW > Barriera (39,765) e Performance Lookback BMW > 150% Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di BMW se BMW > Barriera e Valore Iniziale < Performance Lookback BMW < 150% Valore Iniziale
- Rimborso 100 se BMW > Barriera e Performance Lookback BMW < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di BMW rispetto al Valore Iniziale se BMW < Barriera
N.B.Il LIVELLO LOOKBACK è il più elevato prezzo ufficiale di chiusura di BMW rilevato in una serie di date di osservazione prestabiite.
Ieri sera ho finito questa tabella... dovrebbe essere utile... se trovate degli errori, segnalatemelo...
La posto sia in formato XLS che in formato PDF...
Ieri sera ho finito questa tabella... dovrebbe essere utile... se trovate degli errori, segnalatemelo...
La posto sia in formato XLS che in formato PDF...
Mi sono spiegato male... intendevo dire che fare uno schema con tutti i certificati quotati (tipo il mitico foglio del Negus per le perpetue) è un'opera titanica...