Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TELECOM ITALIA In uscita i conti del primo trimestre
Oggi, a mercato chiuso, il gruppo annuncerà i risultati del primo trimestre 2017.
Il consenso degli analisti si aspetta un ulteriore progresso rispetto a un anno fa.
I conti di TIM Brasil sono già stati resi noti e sono stati migliori delle stime.
A livello di business domestico, Telecom Italia dovrebbe registrare un leggero incremento dei ricavi intorno ai 3,6 miliardi e un incremento più che proporzionale del margine EBITDA.
A livello di gruppo, il debito dovrebbe risultare in crescita oltre i 25 miliardi a causa dei costi di clean-up delle frequenze in Brasile.
Performance piatta da inizio anno per il titolo.
Buongiorno a tutti, per il parcheggio di liquidità che si diceva ieri, io avevo visto due possibili certificati che scadevano ieri... e non mi hanno servito, altro non sono riuscito a trovare
Qualcuno è stato più bravo e vuole condividere?
Grazie
LEB
Intanto per chi volesse usufruire delle 3 cedole sul XS1180173665 ci sono 10 pezzi a 93.. ma sta scendendo sto certificato quando io speravo salisse avvicinandosi alla rilevazione.. si vede che ancora non ci capisco granchè..