Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
bo... ci stavo pensando da qualche giorno anch'io... ma a comprarlo è una scommessa, venerdì si pagavano 12 punti in più del lineare per sperare in un 5% di unicredit...
In effetti in banca mi fanno notare che a novembre il certificato era a meno di 30 e quindi dovrei considerarmi un miracolato visti i livelli odierni di quotazione; dovrei uscire anche se il mio pm c è 90 , anche perché il FT ha preannunciato altra tempesta sulle banche italiane
“Italy’s bad debt problem refuses to go away”, e questi, di solito, portano male. Che fare?
 

giancarlo22

Forumer storico
Cmq ci stavo ripensando... non è tanto normale che qualcuno venda a certi prezzi...

In effetti ci sarebbe un buon margine anche comprando a 101.... domani ci proverò anch'io seppur penso che l'occasione di prenderlo sotto 101 sia ormai passata ! Rimborso a 102,80 se non sbaglio tra pochi giorni !
 

NoWay

It's time to play the game
In effetti ci sarebbe un buon margine anche comprando a 101.... domani ci proverò anch'io seppur penso che l'occasione di prenderlo sotto 101 sia ormai passata ! Rimborso a 102,80 se non sbaglio tra pochi giorni !

Boh... anch'io nn ci speravo... era solo che nn avevo altre idee sull'USD...
 

cd8

Forumer storico
Ok, ma tu il rapporto ce l'hai con Fineco... quindi è Fineco responsabile nei tuoi confronti...
Con questa mail in mano, fai reclamo tutta la vita... ci vorrà un po', ma nn possono nascondersi...

Che prima o poi dovrà arrivare non ci piove, ma fineco dice che oltre a fare reclamo al clearer non può fare in quanto non anticipa soldi che non le sono arrivati...
 

andrea64

Forumer attivo
Che prima o poi dovrà arrivare non ci piove, ma fineco dice che oltre a fare reclamo al clearer non può fare in quanto non anticipa soldi che non le sono arrivati...
Ma Fineco ci fa una brutta figura visto che i clearer sembrano 2 o forse sono anche di piu' e visto che è Fineco che ha scelto il clearer dovrebbe provvedere immediatamente a pagare.Penso che Fineco abbia un'assicurazione che copra i mancati pagamenti nei tempi previsti.E poi visto che il clearer l'ha scelto Fineco è assurdo che non abbia avuto una risposta dal clearer dopo 2 settimane.
 

NoWay

It's time to play the game
Che prima o poi dovrà arrivare non ci piove, ma fineco dice che oltre a fare reclamo al clearer non può fare in quanto non anticipa soldi che non le sono arrivati...

Ovviamente devi fare come credi, ma, se fosse capitato a me, avrei già mandato un reclamo...
La situazione è inaccettabile e la banca non può dire "non dipende da me"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto