Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
segnalazione per uomini coraggiosi:
DE000HV4BG45 sottostante BPM scade il 16/6 se BPM sopra 2, 79 due cedole da 2,6% e si compra a 92= rendimento del 13% in un mese, ora BPM è 2,87
 

Leberna

Forumer storico
Ehm.. oggi giornata di acquisti su scarichi: XS1338572149 e XS1189333625 quest'ultimo mi ero proprio scordato ed è molto più vicino alla barriera col dividendo (basf..)
 

Leberna

Forumer storico
venduto a 1043,94 frexa0002693 ... ottimo gain ma un po' mi dispiace perchè mi piaceva molto ...
Ciao pensa che l ho guardato proprio poco fa nel mio portafoglio ed ero felice che prima di settembre di sicuro non scatterà il rimborso..posso chiderti perchè hai venduto? difficile trovare di meglio con sottostanti simili..
Saluti
LEB
 

triale

Forumer storico
Ciao pensa che l ho guardato proprio poco fa nel mio portafoglio ed ero felice che prima di settembre di sicuro non scatterà il rimborso..posso chiderti perchè hai venduto? difficile trovare di meglio con sottostanti simili..
Saluti
LEB
se guardi ho venduto sulla lettera... se rimborsa a settembre ricavi in tutto1050 lo 0,5 in più ca di quanto ho ricavato oggi...comunque se c'è uno storno che potrebbe essere anche consistente posso sempre rientrare( spero comunque non ci sia perchè sono ancora bello carico)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto