Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ...chiedo gentilmente info su questo Cert. Express XS1411303313 che dovrebbe rimborsare 01/06/17 a 19,3 e si vede in lettera 250 pz a 119,40 ma che senso ha se rimborsa a 119,30 ??
Ciao ...chiedo gentilmente info su questo Cert. Express XS1411303313 che dovrebbe rimborsare 01/06/17 a 19,3 e si vede in lettera 250 pz a 119,40 ma che senso ha se rimborsa a 119,30 ??
Non li ho guardati, ma per quello su Saipem non ti insulto a prescindere, altrimenti dovrei insultarmi ogni giorno... e poi perchè credo che Saipem potrebbe essere la sorpresa di quest'anno (ma da quanti anni lo si dice?!).
Controllo periodicamente le quotazioni in Usd... ma il fatto che ce ne siano 104 a mercato nn significa che ci sia qualcosa di interessante per i miei standards...
A proposito di diversificazione io sono arrivato a superare il 40% del ptf in certificati (di cui 90% azionari e 10% valutari) mentre il 60% è in obbligazioni e titoli di stato (questi solo esteri). Qualcuno è disponibile a darmi le % del suo portafoglio ?
Grazie del confronto, che è sempre utile !