Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Se vendi oggi nessuna cedola... nessuno credo possa dirti come si comporterà il certificato ex cedole. Sicuramente perderà, ma quanto?!

In effetti oggi (e fino al record date) non venderà nessuno... anche perché offrono 97, che non mi sembra un prezzo adeguato! Per il dopo cedola ritengo che si abbasserà per qualche settimana (direi 90) ma occorre tener conto che il titolo è sempre alto e ci sono altre cedole a 6 mesi del 4,4% con buona probabilità di essere incassate ! Per cui penso si rialzerà presto intorno ai 95 ! Ieri su Binck TV una consulente trading ha parlato molto bene di Intesa .....
 

Coche

Forumer storico
In questo titolo (isp), io ci credo e la br. 2,2904 non è male.
Scadenza 11/05/2020 cedole a memoria.
Buon fine settimana.
 

Coche

Forumer storico
Infatti se calasse molto dopo lo stacco si possono ripresentare buone condizioni di incremento !!!

Ehm..vorrei ricordare che dopo ci sarà anche lo stacco del dividendo di Intesa a far calare ancora il valore del certificato.. motivo per cui io non ho azzardato più di tanto.

Comunque in Isp ci credo, e i numeri sembra confermarlo.
Ad ora passate di mano 710 pezzi.
 

giancarlo22

Forumer storico
Comunque in Isp ci credo, e i numeri sembra confermarlo.
Ad ora passate di mano 710 pezzi.

Sarebbe da capire chi ha comprate perché vedo adesso un bel muro di 500 pezzi in acquisto da parte del MM....
Cioè gli investitori privati sembra si tengano lontani perché temono (a fronte dell'incasso delle cedole se compri oggi) un brusco calo successivo !!! A volte ci si abbuffa per un 1%, qui c'è un 13,2% e non si muove nessuno......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto