Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Chissà questo XS1567439507 com'è?
Già il nome MEDIOBANCA - ALKIMIS ABSOLUTE CALLABLE PUTABLE 30.03.2022 EUR incute un po' di timore reverenziale... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq davvero impressionante che sui siti di certi "esperti" si trovino quasi solo i certificati di alcuni emittenti... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

Gingill1

Forumer storico
Oggi mi lascia DE000HV8A9E0 ; un certificato che .....avercene tanti così : comprato a 80 il 16/10/16 e poi ricomprato più volte sempre più alto naturalmente. Con la sveglia dei bancari, anzi totalmente di Santander, oggi viene a rimborsare a 142,9 :p:p:fiu:
Bene bene..... Magno gratis la prossima volta che passo..............
 

NoWay

It's time to play the game
intendi questo?DE000CZ44Y7
Mi sto affacciando ora a questo mondo,il tempo è poco. leggendovi cerco di evitare le fregature. Grazie a tutti

Ciao...
L'ISIN che hai messo non esiste...
Ad ogni modo, quando affronto certi temi sto volutamente sul vago, per non dare ulteriore pubblicità a chi, secondo me, non ne merita...
Le fregature sono sempre dietro l'angolo (soprattutto investendo in strumenti complessi), ma meglio prenderle in seguito ad una nostra scelta piuttosto che seguendo qualche consiglio più o meno disinteressato... almeno io la penso così...
 

atuttotrading

Forumer attivo
anche un mio amico mi ha chiesto notizie su DE000CZ44Y72. Io non sono in grado di esprimermi. Se qualcuno può aiutarci mi farebbe piacere. L'unica cosa che ho detto all'amico è che con la cedola del 25% recupera le minusvalenze. Mi pareva di ricordare cosi ma non vorrei aver detto una boiata. Grazie! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto