Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Io mi domando se tutti quelli che stanno comprando ad ogni prezzo i certificati sull eurostoxx si rendano conto di quanto poco margine ci sia lunedì post dividendi

Stacca 9,2 punti indice ...sul DT rimane l'1,18% e l'ultima volta che l'ES ha perso oltre 1,18% era il 30 gennaio...( l'ho seccato..sono sicuro...:D:p)
 

Leberna

Forumer storico
A me piacerebbe fare un salto indietro nel tempo, eliminare tutti i riferimenti del forum a quei due certificati dei giorni scorsi e vedere come andavano i book oggi...
Per esempio io raccattavo un certificato sugli scarichi lo scorso mese, una volta segnalato qua si è alzato del 2% rendendo inutile, o meglio poco profittevole, ogni tentativo di acquisto
Bhe in questo caso se il cerino rimarrà in mano a qualche lurker.. non ne rimarremo troppo dispiaciuti. Io volevo partecipare alla lotteria, ma il biglietto era troppo caro, a sto punto meglio il gratta e vinci :cool:
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

albicocco

Forumer storico
Articolo CJ sul LU1066631141...
Io sono tra i miracolati del megarecupero e vorrei uscire , liquidando almeno 50 dei 100 certificati che ho Però anche adesso non ci sono acquirenti sul Sedex E il MM non dovrebbe esporre prezzi? In banca in realtà avevano detto che BNP ; UNI ed Exane sono migliori di SG che , quando serve , non c'è quasi mai.
Ma io cosa posso fare ? A chi scrivere?
 

amanita

Forumer storico
Io sono tra i miracolati del megarecupero e vorrei uscire , liquidando almeno 50 dei 100 certificati che ho Però anche adesso non ci sono acquirenti sul Sedex E il MM non dovrebbe esporre prezzi? In banca in realtà avevano detto che BNP ; UNI ed Exane sono migliori di SG che , quando serve , non c'è quasi mai.
Ma io cosa posso fare ? A chi scrivere?

Io ho fatto tutta la trafila : scritto Racc ad emittente a Londra (x Commerz) ; risposta a mio avviso non soddisfacente e segnalato a Consob via Pec. più di così non saprei...
 

triale

Forumer storico
Io sono tra i miracolati del megarecupero e vorrei uscire , liquidando almeno 50 dei 100 certificati che ho Però anche adesso non ci sono acquirenti sul Sedex E il MM non dovrebbe esporre prezzi? In banca in realtà avevano detto che BNP ; UNI ed Exane sono migliori di SG che , quando serve , non c'è quasi mai.
Ma io cosa posso fare ? A chi scrivere?
100 certificati... veramente o è una iperbole?... le istituzioni pubbliche italiane sono forti con i deboli e deboli co ni forti... noi siamo i deboli ele banche i forti... per questo auspico una consob ( e non solo)europea
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cd8

cd8

Forumer storico
Stacca 9,2 punti indice ...sul DT rimane l'1,18% e l'ultima volta che l'ES ha perso oltre 1,18% era il 30 gennaio...( l'ho seccato..sono sicuro...:D:p)

Io facevo i conti con 20 punti indice... :confused:, cmq io non me la sento, con i prezzi di stamattina sull'UCG ok, ma ora proprio no
 

cd8

Forumer storico
Io sono tra i miracolati del megarecupero e vorrei uscire , liquidando almeno 50 dei 100 certificati che ho Però anche adesso non ci sono acquirenti sul Sedex E il MM non dovrebbe esporre prezzi? In banca in realtà avevano detto che BNP ; UNI ed Exane sono migliori di SG che , quando serve , non c'è quasi mai.
Ma io cosa posso fare ? A chi scrivere?

puoi chiamare il 0289632569 che sono quelli di sg e chiedere di darsi una sveglia, non è detto che ti accontentino però
 

leon3037

Forumer storico
Io facevo i conti con 20 punti indice... :confused:, cmq io non me la sento, con i prezzi di stamattina sull'UCG ok, ma ora proprio no

erano 20, li ha staccati ieri, oggi e l'altroieri...lasciandone 9. Cmq su UC sono tirati, sul DB fino a poco fa non scambiavano e girava ancora sui 111,8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto