Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Bhe in questo caso se il cerino rimarrà in mano a qualche lurker.. non ne rimarremo troppo dispiaciuti. Io volevo partecipare alla lotteria, ma il biglietto era troppo caro, a sto punto meglio il gratta e vinci :cool:
sul de000hv4a mc8 il margine è il 2% abbondante e l'ho prontamente segnalato...ho avuto il c. di beccarlo a 112,6 e ritengo che il gioco valesse la candela... tra l'atro mi sembrava piu conveniente del quasi gemello ... non a caso ha scambiato molto di piu..circa i lurker onon si segnala piu nulla o è un male inevitabile..
 
Ultima modifica:

cd8

Forumer storico
erano 20, li ha staccati ieri, oggi e l'altroieri...lasciandone 9. Cmq su UC sono tirati, sul DB fino a poco fa non scambiavano e girava ancora sui 111,8

Ah ecco... sì avevo visto, ma al mio solito mi mettevo in denaro aspettando scarichi, poi i prezzi sono lievitati ed ho passato
 

giancarlo22

Forumer storico
Io continuo a domandarmi perchè gli europei si ostinino ad aprire le borse di mattina... tanto quello che fanno viene sistematicamente rivoltato...

In effetti su questo spunto è stato creato il mercato After Hours (fino alle 20) per prolungare e allinearsi un po' di più con l'azionario USA ma non ha avuto un grande successo ed ha volumi bassi.
 

amanita

Forumer storico
Oggi mi lascia DE000HV8A9E0 ; un certificato che .....avercene tanti così : comprato a 80 il 16/10/16 e poi ricomprato più volte sempre più alto naturalmente. Con la sveglia dei bancari, anzi totalmente di Santander, oggi viene a rimborsare a 142,9 :p:p:fiu:
 

arkymede74

Forumer storico
Oggi mi lascia DE000HV8A9E0 ; un certificato che .....avercene tanti così : comprato a 80 il 16/10/16 e poi ricomprato più volte sempre più alto naturalmente. Con la sveglia dei bancari, anzi totalmente di Santander, oggi viene a rimborsare a 142,9 :p:p:fiu:

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto