Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pochissima. A fronte di un guadagno possibile di 5,75 punti si rischia una perdita di 52,5. Il tutto con una distanza dalla barriera di poco più dell'1%.

Starei lontano, molto lontano!

Qualche giudizio positivo degli analisti c'è...
MILANO (MF-DJ)--Jefferies ha alzato il prezzo obiettivo su Unicredit da 17,2 a 19,2 euro, confermando la raccomandazione buy. Il titolo resta la top pick in Europa degli analisti. Gli esperti ritengono che i target del management siano "prudenti" e che "le misure di taglio dei costi offrano un fermo percorso verso un miglioramento della redditività".

In realtà ieri sera Unicredit è sotto la barriera del 53% di circa 1 punto percentuale.
Se miglioroasse di qui al giorno di verifica (intorno al 20 giugno) ci sarebbe un rimborso a 100 (adesso vale circa 75)
Io una piccola cifra ce la metto.....

Non so cosa ne pensa Triale, ma credo che il post di Leb chiuda amichevolmente la questione...
A parte qualche "elemento di disturbo" in passato, siamo sempre stati un gruppo di persone (a me piace usare il termine "seconda famiglia") che hanno come obiettivo principale quello di collaborare per investire con maggiore consapevolezza in strumenti complessi...
Abbiamo creato qualcosa di difficilmente ripetibile... continuiamo a crederci...

Ottimo intervento del ns. 'decano' Noway. Indubbiamente a volte capita di ricevere delle risposte piuttosto brusche (per non dire di peggio). Sono gli aspetti negativi della rete, ma per fortuna cene sono molti altri positivi !!!!

Qualche giudizio positivo degli analisti c'è...
MILANO (MF-DJ)--Jefferies ha alzato il prezzo obiettivo su Unicredit da 17,2 a 19,2 euro, confermando la raccomandazione buy. Il titolo resta la top pick in Europa degli analisti. Gli esperti ritengono chgnoe i target del management siano "prudenti" e che "le misure di taglio dei costi offrano un fermo percorso verso un miglioramento della redditività".

In realtà ieri sera Unicredit è sotto la barriera del 53% di circa 1 punto percentuale.
Se miglioroasse di qui al giorno di verifica (intorno al 20 giugno) ci sarebbe un rimborso a 100 (adesso vale circa 75)
Io una piccola cifra ce la metto.....

Per la precisione il giorno di verifica è il 12 giugno e il rimborso è 104.5. Adesso il titolo Unicredit vale 16,98 (dovrebbe essere 17,02).
Siamo al pelo.....

Scusate, qualcuno mi spiega perchè al rafforzarsi dell euro questo certificato sta salendo invece di scendere? XS1386601410 ..
Grazie
LEB

scusate lo spamming oggi ... ma ieri, neanche me lo ricordavo, ha rimborsato il XS1033737948
e aggiungo, magari è utile a qualcuno, data di pagamento 01.06.17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto