Certificati di investimento - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mercuriob

Forumer attivo
è una situazione che si verifica quando il sottostante si trova in equilibrio sul trigger . Un filtro da parte del MM dovrebbe impedire quello che stai vedendo, ossia che il prezzo vada a 102,45 in bid con rimborso in giornata a 101,5, ma spesso questo non funziona e così il prezzo inizia a sovrappesare le probabilità di dover pagare sia questa cedola di oggi sia la successiva ( trigger al 75%) , salendo a ridosso della somma dei due importi.

Inutile dire che quando capita, sarebbe bene approfittarne
Assolutamente si!
 

giancarlo22

Forumer storico
Ciao Leon ho provato a registrarmi al cedlab.Ho messo username e password ieri sera nella procedura di registrazione ma non mi è arrivata nessuna mail per confermare la registrazione.Cosa devo fare per registrarmi?

Scusate qualcuno può dirmi qual è il costo della registrazione a CedLAb (servizi base e professional) ??? Grazie in anticipo
 

cd8

Forumer storico
E' sempre piacevole avere certificati con saipem come sottostante... dopo certe batoste me ne sono stato alla larga ed ha fatto quasi un anno laterale, appena ho preso un cc via al ribasso 2.0 :devil:
 

NoWay

It's time to play the game
I files settimanali... controllate con ancora più attenzione del solito che non abbia fatto degli errori...
P.s Solito immenso grazie a Paolo...
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    373,5 KB · Visite: 125
  • FILE CERTIFICATI.xls
    991,5 KB · Visite: 344
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto