Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Riconosco che è un po' triste quello che scritto, purtroppo è quello che penso e che vedo sempre di più dopo le segnalazioni di qualcuno si scatena il finimondo; certificati ignorati fino ad un attimo prima, improvvisamente diventano quanto di più interessante ci sia. Lo so, se tutti ragionassero come me non ci sarebbero più segnalazioni ... sono dibattuto; gradirei commenti. Grazie.
 

mercuriob

Forumer attivo
C
Riconosco che è un po' triste quello che scritto, purtroppo è quello che penso e che vedo sempre di più dopo le segnalazioni di qualcuno si scatena il finimondo; certificati ignorati fino ad un attimo prima, improvvisamente diventano quanto di più interessante ci sia. Lo so, se tutti ragionassero come me non ci sarebbero più segnalazioni ... sono dibattuto; gradirei commenti. Grazie.
capisco bene cosa intendi. L'essenza del forum è questa, nel bene e nel male. Ti ringrazio lo stesso.
 

NoWay

It's time to play the game
Riconosco che è un po' triste quello che scritto, purtroppo è quello che penso e che vedo sempre di più dopo le segnalazioni di qualcuno si scatena il finimondo; certificati ignorati fino ad un attimo prima, improvvisamente diventano quanto di più interessante ci sia. Lo so, se tutti ragionassero come me non ci sarebbero più segnalazioni ... sono dibattuto; gradirei commenti. Grazie.

Sì, succede spesso... però smettere di proporre idee nn mi sembra la soluzione...
Cmq sempre meglio questa lotta sui books che dover assistere a segnalazioni "interessate"...
 

Gingill1

Forumer storico
Riconosco che è un po' triste quello che scritto, purtroppo è quello che penso e che vedo sempre di più dopo le segnalazioni di qualcuno si scatena il finimondo; certificati ignorati fino ad un attimo prima, improvvisamente diventano quanto di più interessante ci sia. Lo so, se tutti ragionassero come me non ci sarebbero più segnalazioni ... sono dibattuto; gradirei commenti. Grazie.

E' molto triste quello che scrivi ....... soprattutto perchè farebbe venir meno lo spirito insito in queste pagine
Sapete come la penso in merito la: "conoscenza è un bene comune che va condiviso"..........

Comunque Ama quando ti vengono dubbi in merito ti consiglio una bella salita come questa:
Pizzo Zerna - Escursioni Orobie - Valle Brembana

3 ore circa (per i mortali.......) di bella fatica!
1500 metri di dislivello con pendenza costante....... Ambiente ancora selvaggio ed in giornate ventose come ieri panorama mozzafiato......

Solo così ci si rende, a volte, conto di quanto siamo piccoli di fronte alla bellezza della natura....

PS
Dimenticavo il Pizzo Zerna è la prima cresta a sx che si vede nella foto

Monte Zerna.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto