Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
Purtroppo ho comprato l'altro ieri il titolo ad un prezzo (107) superiore al suo valore di oggi.... dovrò mediare nel corso del trimestre per portarmi a 103-104 ![/QUOTE
bisogna però dire che se uno aveva dei dubbi ieri non sono mancate le occasioni di vendere a 110 e a quel punto portavi a casa un 3% in un giorno, a volte chi troppo vuole nulla stringe....
 

leon3037

Forumer storico
Riprendo questa vecchia segnalazione
Ora è arrivato ad oltre 40% dallo strike e rimborsa fra 2 anni.
Se l'Eurostoxx rimanesse solo su questi valori il guadagno sarebbe di 18 punti (9% all'anno). Ma si apprezzerà dell'apprezzamento del sottostante.
E' un equity protection, per cui sotto 100 non può andare; la perdita massima può essere del 12% scarso. Per perdere questa cifra l'indice deve ritornare indietro del 40%.

A me non sembra affatto male, come certificato su indice.

e come si diceva sei mesi fa, GS non se lo sarebbe ripreso finché la performance dell'indice al netto dei dividendi stimati fino alla scadenza non fosse stata superiore all'importo di richiamo. Oggi che l'indice quota al 138% dello strike e che mancano due anni alla scadenza, ecco che viene esercitata la redemption call

Rimborsato a 1200 euro a partire dal 21 giugno
 

andrea64

Forumer attivo
sono incluse in un report scaricabile per ogni certificato ( la copertura è quasi totale) dal CedLAB, con la licenza base . Nel report vengono indicati anche i parametri sulla base dei quali vengono calcolati gli scenari probabilistici e il fair value. Non è necessario quindi il servizio Professional.
Ciao Leon ho provato a registrarmi al cedlab.Ho messo username e password ieri sera nella procedura di registrazione ma non mi è arrivata nessuna mail per confermare la registrazione.Cosa devo fare per registrarmi?
 

Leberna

Forumer storico
Sicuro..cosa già successa con basf..
E così fu.. 13.87.. certo è che se io ho un attacco di gastrite, quello che si è ciucciato 5 mila pezzi stamattina sta con il maalox endovena..:cool: sempre se non era lo stesso M.M che se le è comprate per muovere il titolo..
La cosa che mi fa più incacc è che per stare dietro a questo certificato ho perso lucidità e nonostante il tentativo fatto in extremis, non sono riuscito a comprare ISP..:cry:
Vabbè così doveva andare..
Saluti
LEB
 

leon3037

Forumer storico
E così fu.. 13.87.. certo è che se io ho un attacco di gastrite, quello che si è ciucciato 5 mila pezzi stamattina sta con il maalox endovena..:cool: sempre se non era lo stesso M.M che se le è comprate per muovere il titolo..
La cosa che mi fa più incacc è che per stare dietro a questo certificato ho perso lucidità e nonostante il tentativo fatto in extremis, non sono riuscito a comprare ISP..:cry:
Vabbè così doveva andare..
Saluti
LEB

:confused::confused:
 
  • Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto