Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Assolutamente OT, ma non riesco a non postarlo... non c'è più "religione"... :D

MILANO (MF-DJ)--Alibaba Group Holding offrirà venerdì il suo primo prodotto nell'ambito del risparmio gestito, dopo aver lanciato il popolare servizio di investimenti Yu'E Bao.

Il prodotto di investimento a termine fisso, che sarà lanciato dalla controllata Alipay, dovrebbe offrire agli investitori un rendimento annuo del 7%.

In Cina i prodotti di risparmio gestito offrono ritorni più elevati rispetto ai depositi bancari a termine.

Gli ultimi prodotti segnano la continua proliferazione ed evoluzione dei servizi finanziari offerti dalle maggiori società cinesi del settore. A giugno Alibaba ha iniziato ad offrire Yu'e Bao, un prodotto che permette agli investitori di prelevare denaro instantaneamente.
 

massimella

Forumer attivo
ciao a tutti, letto tutti i post precendenti... e purtroppo , x motivi di tempo, scrivo ben poco... Cmq, io sto tenendo d occhio questi :

NL0010220976 su e.on
NL0009739051 su orange
XS0939068374 su eni
NL0010056370 su gdf suez
NL0009739267 su gdf suez

il primo, mi sembra molto stabile , anche xkè la scadenza è a 07/2015
il secondo è molto estremo... scade fra 04/2014
il terzo lo sapete meglio di me... nel senso che ho visto la segnalazione
il quarto ne abbiamo parlato, scadenza fra un anno e se non chiude sotto, mi si crea anche la minusvalenza ( che nn è da sottovalutare)
il quinto, è un parcheggio, se si puo' dir cosi', a breve scadenza 29/04/2014 con un buon rendimento
 

fabriziof

Forumer storico
ciao a tutti, letto tutti i post precendenti... e purtroppo , x motivi di tempo, scrivo ben poco... Cmq, io sto tenendo d occhio questi :

NL0010220976 su e.on
NL0009739051 su orange
XS0939068374 su eni
NL0010056370 su gdf suez
NL0009739267 su gdf suez

il primo, mi sembra molto stabile , anche xkè la scadenza è a 07/2015
il secondo è molto estremo... scade fra 04/2014
il terzo lo sapete meglio di me... nel senso che ho visto la segnalazione
il quarto ne abbiamo parlato, scadenza fra un anno e se non chiude sotto, mi si crea anche la minusvalenza ( che nn è da sottovalutare)
il quinto, è un parcheggio, se si puo' dir cosi', a breve scadenza 29/04/2014 con un buon rendimento
Barriera sotto 20 % non é mai un parcheggio però dovrebbe farcela ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto