fabriziof Forumer storico 26 Febbraio 2014 #5.781 NoWay ha scritto: Twitter, il certificato che promette il 16% Ci siamo arrivati prima noi!!! Clicca per allargare... forza della pubblicità ,ho incrementato
NoWay ha scritto: Twitter, il certificato che promette il 16% Ci siamo arrivati prima noi!!! Clicca per allargare... forza della pubblicità ,ho incrementato
NoWay It's time to play the game 26 Febbraio 2014 #5.782 fabriziof ha scritto: forza della pubblicità ,ho incrementato Clicca per allargare... Mmmm... mi sa che più che la pubblicità è quel numero a doppia cifra dopo il segno più che ti stimola...
fabriziof ha scritto: forza della pubblicità ,ho incrementato Clicca per allargare... Mmmm... mi sa che più che la pubblicità è quel numero a doppia cifra dopo il segno più che ti stimola...
NoWay It's time to play the game 26 Febbraio 2014 #5.784 fabriziof ha scritto: XS0939068291 se può interessare Clicca per allargare... Hai beccato l'unico senza schemino né prospetto???
fabriziof ha scritto: XS0939068291 se può interessare Clicca per allargare... Hai beccato l'unico senza schemino né prospetto???
fabriziof Forumer storico 26 Febbraio 2014 #5.785 NoWay ha scritto: Hai beccato l'unico senza schemino né prospetto??? Clicca per allargare... C'é tutto
NoWay ha scritto: Hai beccato l'unico senza schemino né prospetto??? Clicca per allargare... C'é tutto
NoWay It's time to play the game 26 Febbraio 2014 #5.786 fabriziof ha scritto: C'é tutto Clicca per allargare... Azz... e che pagina mi si era aperta prima???
fabriziof ha scritto: C'é tutto Clicca per allargare... Azz... e che pagina mi si era aperta prima???
NoWay It's time to play the game 26 Febbraio 2014 #5.787 Ancora oggi si potrebbe fare una scommessa sul NL0009739051
alligalli together to survive 26 Febbraio 2014 #5.788 GRISU63 ha scritto: Scommessa persa 17,48 incasso la cedola e per ora tengo il certificato (sono cassettista) Clicca per allargare... ma comprando ieri la valuta e' T+3 (28/2). La cedola incassi egualmnete ? scusa la domanda stupida ma non son ferrato nei certificati.
GRISU63 ha scritto: Scommessa persa 17,48 incasso la cedola e per ora tengo il certificato (sono cassettista) Clicca per allargare... ma comprando ieri la valuta e' T+3 (28/2). La cedola incassi egualmnete ? scusa la domanda stupida ma non son ferrato nei certificati.
NoWay It's time to play the game 26 Febbraio 2014 #5.789 alligalli ha scritto: ma comprando ieri la valuta e' T+3 (28/2). La cedola incassi egualmnete ? scusa la domanda stupida ma non son ferrato nei certificati. Clicca per allargare... Secondo me no... però non vorrei ti fidare...
alligalli ha scritto: ma comprando ieri la valuta e' T+3 (28/2). La cedola incassi egualmnete ? scusa la domanda stupida ma non son ferrato nei certificati. Clicca per allargare... Secondo me no... però non vorrei ti fidare...
NoWay It's time to play the game 26 Febbraio 2014 #5.790 Buy DE000HV8A0H2 a 117,75... il "conto deposito" di Arky...