Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
buona sera a tutti,
avevo una domanda da porre: ho ricevuto adesso il rimborso del certificato isin xs0869271790, mi è stato rimborsato euro 1.080 per ogni certificato detenuto, ma è giusto? secondo quanto avevo capito io dovevano rimborsare euro 1.040 per ogni certificato
grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno/potranno rispondermi

Mi sa che fai confusione con gli ISIN... se hai ricevuto un rimborso di 1080 per certificato, dovrebbe essere il XS0549898145...
 

attilioteo

Forumer attivo
buona sera a tutti,
avevo una domanda da porre: ho ricevuto adesso il rimborso del certificato isin xs0869271790, mi è stato rimborsato euro 1.080 per ogni certificato detenuto, ma è giusto? secondo quanto avevo capito io dovevano rimborsare euro 1.040 per ogni certificato
grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno/potranno rispondermi
Questo certificato verra' molto probabilmente rimborsato il 28/03/2014 a 1.040 per certificato.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Relax BNP su Oracle XS0962050588

25.11.14 Cedola Incondizionata 3,75% e Scadenza Anticipata se Oracle ≥ Valore Iniziale (34,78 USD)
25.11.15 Cedola Incondizionata 3,75% e Scadenza Anticipata se Oracle ≥ Valore Iniziale (34,78 USD)
25.11.16 Scadenza Anticipata e Cedola 10% se Oracle ≥ Valore Iniziale
28.11.17 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 115 se Oracle ≥ Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (22,607 USD) < Oracle < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Oracle rispetto al Valore Iniziale se Oracle < Barriera

BNL Private | Athena Double Relax Certificati di ORACLE | P50588 | Bnp Paribas

N.B. Anche se nello schema di BNP si trova EUR come valuta, leggendo i Final Terms si può vedere che sia il valore nominale che le cedole sono denominati in USD.
 

arkymede74

Forumer storico
speriamo bene...

TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA

04/03/2014 08:33 - WS

Le borse europee sono viste oggi in leggero rialzo con gli investitori incoraggiati dalla decisione della Russia di richiamare le truppe impegnate in esercitazioni nella zona occidentale del Paese, al confine con l'Ucraina. La Borsa di Mosca rimbalza dopo il crollo di ieri e sale del 2,5%.
Il future dell'indice EuroStoxx sale dello 0,8%.

Il presidente della Repubblica Vladimir Putin ha ordinato alle truppe impegnate sino a ieri in una maxi esercitazione militare nei distretti centrale e occidentale del Paese, anche ai confini con l'Ucraina, di rientrare nelle loro sedi permanenti: lo ha reso noto il portavoce, Dmitri Peskov. Le manovre, iniziate il 26 febbraio, avevano coinvolto 150 mila uomini, 90 aerei, 120 elicotteri, 880 carri armati, oltre 1200 mezzi di vario genere e sino a 80 navi della flotta del Nord e del Mar Baltico.

Gli Stati Uniti sospenderanno le trattative in corso con la Russia per aumentare gli scambi commerciali e gli investimenti. Lo afferma il segretario al Commercio americano, Michael Froman in un'intervista al Wall Street Journal.

Scendono i prezzi dei beni rifugio.

Petrolio tipo Wti in calo dello 0,9% a 104 dollari il barile. Oro a 1338 dollari l'oncia (-1%).
Cambio euro dollaro a 1,375 da 1,373 della chiusura.
 

NoWay

It's time to play the game
TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA

04/03/2014 08:33 - WS

Le borse europee sono viste oggi in leggero rialzo con gli investitori incoraggiati dalla decisione della Russia di richiamare le truppe impegnate in esercitazioni nella zona occidentale del Paese, al confine con l'Ucraina. La Borsa di Mosca rimbalza dopo il crollo di ieri e sale del 2,5%.
Il future dell'indice EuroStoxx sale dello 0,8%.

Il presidente della Repubblica Vladimir Putin ha ordinato alle truppe impegnate sino a ieri in una maxi esercitazione militare nei distretti centrale e occidentale del Paese, anche ai confini con l'Ucraina, di rientrare nelle loro sedi permanenti: lo ha reso noto il portavoce, Dmitri Peskov. Le manovre, iniziate il 26 febbraio, avevano coinvolto 150 mila uomini, 90 aerei, 120 elicotteri, 880 carri armati, oltre 1200 mezzi di vario genere e sino a 80 navi della flotta del Nord e del Mar Baltico.

Gli Stati Uniti sospenderanno le trattative in corso con la Russia per aumentare gli scambi commerciali e gli investimenti. Lo afferma il segretario al Commercio americano, Michael Froman in un'intervista al Wall Street Journal.

Scendono i prezzi dei beni rifugio.

Petrolio tipo Wti in calo dello 0,9% a 104 dollari il barile. Oro a 1338 dollari l'oncia (-1%).
Cambio euro dollaro a 1,375 da 1,373 della chiusura.

Stanotte, mentre guardavo il soffitto (soffro un po' d'insonnia), riflettevo... questa ennesima crisi mi sembra creata ad arte per manovrare i mercati... della serie "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto