fabriziof
Forumer storico
Me lo sono perso... sai quando hanno fissato il CDA?
3 ottobre?
Me lo sono perso... sai quando hanno fissato il CDA?
3 ottobre?
ok ragazzi.. e' che posso fare pochi conti oggi.. il lavoro incombe!!! siete gentilissimi!!
PS. ma credete che Enel, possa chiuderer sopra la barriera nel 2015? o per adesso comprate, senza preoccuparvi di questo target..
Oggi un altro voglio prenderlo:
o l'MPS o l'ENEL o il "conto deposito"
Sto provando a prendere le ENEl.
Ho fatto un offerta a 97, quando quotava 97.1
Ora quota 96.45 ma non mi esegue l ordine . qualcosa mi sfugge...
Non so di preciso come si sia mosso il book ieri, però dal sito BNP vedo ultimo Denaro 96,45 e ultima Lettera 97,45, mentre su Intesa vedo, oltre al MM, anche un Denaro a 97 (penso sia il tuo).
La spiegazione, secondo me, è che il minimo fatto a 96,45 è stato qualcuno che ha venduto al MM prima che tu inserissi il tuo 97 e successivamente la Lettera del MM non è mai scesa fino a 97.
Con i certificati capita spessissimo così... il mercato lo fa il MM e se vuoi avere certezza di un eseguito devi vendere a / comprare da lui... altrimenti puoi metterti sul book e sperare in qualche scarico... può succedere, ma non è la normalità.
ok grazie, scusa l'ignoranza, per comprare direttamente dal MM intendi mettersi esattamente sulla lettera ? altre cose da rinfrescarmi che do per scontate ma chiedo conferma : la tassazione è al 20% , sui certificati si paga cmq il rateo ? (credo ovviamente siano due si, chiedo per scrupolo)
NoWay.. oggi niente "certificato del giorno" ??