Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay??

ma i certificati BNP, vengono visti come titoli esteri??
li ho trasferiti su youbanking, per via della offerta "bolli gratis fino al 2015", ma eventualmente, mi becco la commisisone di un euro ogni stacco cedola....

:wall: :wall:

Rientrato ora da un impegno di lavoro...
Beh... non so cosa si intenda di preciso per "titoli esteri", ma i certificati BNP hanno tutti ISIN NL o XS... quindi sono di legislazione straniera (sempre inglese a mia memoria).
Cmq cosa fa Youbanking? 1 Euro ogni stacco cedola?
Ma queste banche un limite non ce l'hanno mai? :wall:

fabriziof

Forumer storico
Rientrato ora da un impegno di lavoro...
Beh... non so cosa si intenda di preciso per "titoli esteri", ma i certificati BNP hanno tutti ISIN NL o XS... quindi sono di legislazione straniera (sempre inglese a mia memoria).
Cmq cosa fa Youbanking? 1 Euro ogni stacco cedola?
Ma queste banche un limite non ce l'hanno mai? :wall:
nel mentre ti invito a commentare il mio ultimo post ti chiedo subito una cosa.oggi dovevo avere il premio dell'athena su enel,ti risulta che le banche tardino ad accreditare?

NoWay

It's time to play the game
nel mentre ti invito a commentare il mio ultimo post ti chiedo subito una cosa.oggi dovevo avere il premio dell'athena su enel,ti risulta che le banche tardino ad accreditare?

Anch'io ancora niente... però devo dire di non aver mai problemi... BNP è decisamente solida... forse problemi di banca depositaria...

fabriziof

Forumer storico
Anch'io ancora niente... però devo dire di non aver mai problemi... BNP è decisamente solida... forse problemi di banca depositaria...
sì certo,volevo solo chiederti in genere dopo quanti giorni rispetto alla data di pagamento arriva la somma,ho ricontrollato sul prospetto pagamento previsto il 26 ,ce l'ho su unicredit priv banking ,non so tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto