Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì certo,volevo solo chiederti in genere dopo quanti giorni rispetto alla data di pagamento arriva la somma,ho ricontrollato sul prospetto pagamento previsto il 26 ,ce l'ho su unicredit priv banking ,non so tu

Intesa.
Per i premi sinceramente non lo so. Ne ho già incassate alcune, ma non ho mai fatto caso alle date precise.
Per quanto riguarda il rimborso a scadenza in genere il "ritardo" va dai 3 ai 5 giorni.

va be' vediamo nei prossimi giorni,io ho anche domani un rimborso easy finmeccanica

Beh... quest'anno è stato fenomenale per i certificati... con mercati nervosi e laterali (o moderatamente rialzisti) si riescono ad ottenere performances eccellenti.
Senza prendere rischi fuori dal normale sono riuscito a portare a casa un 7,5% netto in 6 mesi... e non perchè sono bravo... solo perchè si stanno verificando le condizioni ideali per questi prodotti.

Athena ORANGE

NL0009739051 mi sta dando enormi soddisfazioni...

Coraggioso!!!!:up:
se ho capito bene questo cert rimborsa a 100 SE il valore finale è maggiore o = a 8,7368 e quindi si "spunterebbe un bel grasso guadagno visto che quota ancora 78,6 - 79,6
ma se il valore finale fosse 8,72 rimborserebbe 8,72/15,885 = 54,89% mooolto al di sotto del livello di prezzo attuale

tenuto conto della vicinanza della barriera e dei minimi recenti toccati a 7,25 il rendimento su base annua di oltre il 50% è correttamente prezzato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto