Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre alla gentilezza di condividerlo qui sul forum, e farlo prendere anche a altri :P

Però a meno di non uscire non cantiamo vittoria troppo presto, perché com'è salita velocemente può riscendere se Orange scende di botto

Grazie 1000 per le belle parole!!! :)
Hai perfettamente ragione... i certificati non sono azioni che vanno controllate "con ossessione", però sono strumenti che si basano sui mercati e quindi non vanno dimenticati in fondo al cassetto.
Il mio "consiglio" è di non guardare con apprensione se i prezzi si muovono leggermente, ma di tenere sempre d'occhio le barriere.

Ma la cedola Enel ti è poi arrivata?

Non posso ancora esserti d'aiuto... ho questo accredito generico che non coincide con l'importo della cedola Enel... stamattina ho chiesto chiarimenti al call center... risposta standard "controlliamo e la richiamiamo"... finora niente... in confronto i "tempi biblici" erano un lampo... appena so qualcosa lo posto.

Non posso ancora esserti d'aiuto... ho questo accredito generico che non coincide con l'importo della cedola Enel... stamattina ho chiesto chiarimenti al call center... risposta standard "controlliamo e la richiamiamo"... finora niente... in confronto i "tempi biblici" erano un lampo... appena so qualcosa lo posto.

Più che altro per capire i tempi ,é la prima volta che ricevo questo tipo di cedola.
Aspetto fino a metà settimana poi se non arriva ,e anche il rimborso,chiamerò.

Più che altro per capire i tempi ,é la prima volta che ricevo questo tipo di cedola.
Aspetto fino a metà settimana poi se non arriva ,e anche il rimborso,chiamerò.

Ho fatto una piccola ricerca... spero ti possa servire.
Athena su Bnp NL0009693761 con cedola in pagamento il 25/02 mi è stata accreditata il 04/03 con valuta 05/03.

Ho fatto una piccola ricerca... spero ti possa servire.
Athena su Bnp NL0009693761 con cedola in pagamento il 25/02 mi è stata accreditata il 04/03 con valuta 05/03.

Ed è corretto perchè come da prospetto il pagamento doveva avvenire il 4 marzo.invece nel caso attuale il pagamento doveva avvenire il 26

Ed è corretto perchè come da prospetto il pagamento doveva avvenire il 4 marzo.invece nel caso attuale il pagamento doveva avvenire il 26

Ok Fabri... ce l'ho fatta... nell'accredito di cui parlavo c'è anche quello relativo al certificato su Enel che hai anche tu.
Quindi pagamento regolare il 26.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto