arkymede74
Forumer storico
ciao NoWay...
anche se nn scrivo ti leggo ugualmente
Appena visto che mi è stato accreditato oggi il rimborso di alcuni rertificati scaduti il 20 (data contabile 27/09 - data valuta 30/09)... però non riesco a specificare perchè c'è solo il totale... dovrò andare a controllarli uno per uno.
L'easy Bnp finmeccanica scadeva il 20 ,data pagamento 27,ultimo giorno di negoziazione il 16.il rimborso non é ancora arrivato.mi da fastidio tenere la somma immobilizzata per 2 settimane,questo è un difetto dei certificati
ciao NoWay...
prima aspetterò qualche giorno.(tra l'altro lo vedo ancora nel deposito titoli).e la cedola del 26?Beh... quelli che i miei erano Bonus e Athena, però tutti BNP... scadenza 20, accreditati oggi (con valuta 30/09)... visto che il 20 era venerdì, il rimborso è avvenuto 5 giorni dopo lavorativi... in linea di massima com'era sempre successo!
Magari prova a sentire la tua banca perchè oggi, come li vedo io, dovresti vederli già anche tu!
prima aspetterò qualche giorno.e la cedola del 26?
Rientrato ora da un impegno di lavoro...
Beh... non so cosa si intenda di preciso per "titoli esteri", ma i certificati BNP hanno tutti ISIN NL o XS... quindi sono di legislazione straniera (sempre inglese a mia memoria).
Cmq cosa fa Youbanking? 1 Euro ogni stacco cedola?
Ma queste banche un limite non ce l'hanno mai?
F.y.I.
Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. IV - Pagina 161 - Forum di Finanzaonline.com
vabbe'..pago un euro di commisisone ma ne risparmio 2 di dossier titoli...