Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
:up:
I certificati sono strumenti complessi che vanno studiati con attenzione prima di investirci dei soldi. Poi le valutazioni sui sottostanti sono estremamente soggettive. Questo non significa che non si possono esprimere pareri (anzi è proprio dallo scambio tra idee diverse che nascono le soluzioni migliori). Però diventa difficile dare suggerimenti perchè ognuno ha un suo specifico profilo di rischio, un suo ben definito orizzonte temporale ed una sua particolare aspettativa di guadagno.

:clap::clap: non posso che esser d'accordo con te :)
la parte che ho messo in evidenzia è quello che spero vivamente, se così non fosse si perderebbe la condizione primaria del forum......
d'altronde indicare buy o sell seguito dall'isin non ha molto senso se non si indica la motivazione....potremmo da oggi indicare la motivazione....per esempio:
buy xxxx per cedola
sell yyyy per YTM 1%, ecc ecc

Pareri in merito? :)
 

fabriziof

Forumer storico
:clap::clap: non posso che esser d'accordo con te :)
la parte che ho messo in evidenzia è quello che spero vivamente, se così non fosse si perderebbe la condizione primaria del forum......
d'altronde indicare buy o sell seguito dall'isin non ha molto senso se non si indica la motivazione....potremmo da oggi indicare la motivazione....per esempio:
buy xxxx per cedola
sell yyyy per YTM 1%, ecc ecc

Pareri in merito? :)
se uno vuole indicare i motivi lo fa se no no.
 

alligalli

together to survive
:clap::clap: non posso che esser d'accordo con te :)
la parte che ho messo in evidenzia è quello che spero vivamente, se così non fosse si perderebbe la condizione primaria del forum......
d'altronde indicare buy o sell seguito dall'isin non ha molto senso se non si indica la motivazione....potremmo da oggi indicare la motivazione....per esempio:
buy xxxx per cedola
sell yyyy per YTM 1%, ecc ecc

Pareri in merito? :)

Avere un indicazione chiara di buy e sell .... e' gia' molto in un forum :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto