Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Imporre?? e a chi?
Dividerci sui principi di base? Ma dai...di cosa stiamo parlando....
Consigli per gli acquisti e responsabilità? Ma siamo tutti maggiorenni e vaccinati..

La segnalazione fornita da noway è perfetta

se tu spieghi con 2 parole il motivo della scelta non mi sembra così trascendentale...poi ognuno ne trae le proprie conclusioni perseguendo proprie strategie e obiettivi.....anche su altri forum funziona così.....

Ma tu sai leggere l'italiano?
Io ho scritto che qui non si impone niente a nessuno quindi tantomeno lo posso fare io .ho scritto anche ,conseguentemente ,che ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive in totale libertà.poi fin dall'inizio abbiamo scelto di essere sobri nell'indicare scelte e motivazioni perchè si maneggia roba rischiosa.se tu invece la pensi diversamente dilungati pure nell'illustrare le tue scelte ,nessuno te lo impedisce .
 

ginve

Nuovo forumer
Salve a tutti, questo è un thread sino ad ora molto utile ed uno dei pochi nei quali non ci si critica e non si perdono le staffe, quindi non perdiamole ora :).
In qualità di amateur posso affermare che un rigo di spiegazione sarebbe cosa gradita, ma se una persona si secca di scrivere qualcosa per ogni certificato (e ci può stare)....beh siamo in democrazia :).
Probabilmente anche io se fossi un esperto mi limiterei a riportare l'isin per poi lasciare agli interessati (noi amateurs) il compito studiare il certificato (come io sto facendo di gg in gg).

Buon weekend!!!
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Salve a tutti, questo è un thread sino ad ora molto utile ed uno dei pochi nei quali non ci si critica e non si perdono le staffe, quindi non perdiamole ora :).
In qualità di amateur posso affermare che un rigo di spiegazione sarebbe cosa gradita, ma se una persona si secca di scrivere qualcosa per ogni certificato (e ci può stare)....beh siamo in democrazia :).
Probabilmente anche io se fossi un esperto mi limiterei a riportare l'isin per poi lasciare a chi interessano (noi amateurs) il compito di andarsi a studiare il certificato se interessato (come io sto facendo di gg in gg).

Buon weekend!!!

Caro amico ,a parte che qui ci sentiamo tutti dilettanti,quando qualcuno chiede spiegazioni su un certificato nessuno si tira indietro.quello su cui io sto attento é dire perché prendo questo o quel certificato,come vedi é un'altra cosa.ciao
 

ginve

Nuovo forumer
Caro amico ,a parte che qui ci sentiamo tutti dilettanti,quando qualcuno chiede spiegazioni su un certificato nessuno si tira indietro.quello su cui io sto attento é dire perché prendo questo o quel certificato,come vedi é un'altra cosa.ciao

Caro fabrizio se infatti rileggi, non ho scagliato una pietra a favore di nessuno, ho solo detto che siamo in democrazia e che è giusto che ognuno faccia ciò che gli pare, ho aggiunto inoltre che anche io se avessi avuto le tue stesse conoscenze mi sarei limitato al massimo a riportare i titoli...più di così :D.
Ma ci tengo a precisare che apprezzo molto il lavoro di chi posta gli isin, è sicuramente un ottimo spunto! :up:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Se vale continua a scendere torna interessante xs0969714434
Da seguire anche NL0010583324 su Baidu
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Mi aspettavo delle scuse.......pazienza....:ciao:

Ma scuse di che e da chi? Il mio messaggio 9126 non era in risposta a te nè ti chiamava in causa.tu hai voluto commentario con tono poco simpatico,io ti ho fatto notare che non avevi capito quello che avevo scritto e ho ribadito il mio pensiero.semmai eri tu che dovevi scusarti con me .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto