Certificati di investimento - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Stavo studiando questo certificato, mi sembra un'ottima opportunità visto che a fine luglio darà una cedola del 4% se basket azioni =>70% val iniz ,
al momento tutti i titoli sono leggermente superiori ai valori iniz
quindi possibilità di rimborso anticipato (sempre 4%), quotazione certif poco sopra prezzo di emissione........
ho sbagliato qualcosa nella mia analisi? :)

Tutto giusto... :up:
P.s. C'è DT che fa un po' i capricci... :)
 

attilioteo

Forumer attivo
Stavo studiando questo certificato, mi sembra un'ottima opportunità visto che a fine luglio darà una cedola del 4% se basket azioni =>70% val iniz ,
al momento tutti i titoli sono leggermente superiori ai valori iniz
quindi possibilità di rimborso anticipato (sempre 4%), quotazione certif poco sopra prezzo di emissione........
ho sbagliato qualcosa nella mia analisi? :)
Mi e' piaciuto e quindi buy.
La cedola del 4% e' pari a 30 EURO per certificato essendo 750 il prezzo di emissione.
Eventuali ringraziamenti a Luglio o in date successive.
 

Jackfol

Forumer storico
Segnalo il
DE000A12V1X0

Quotava 1020 qualche settimana fa oggi ha scambiato a 1002.
Sotto la pari può valutarsi il buy.
 
Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
Tassazione del 26% dal 1 luglio

Mi chiedevo se su alcuni certificati con scadenza a luglio, fosse + conveniente vendere entro la fine di giugno con la vecchia tassazione o arrivare alla scadenza ma con una tassazione + alta.
Faccio un esempio con questo certificato che ancora alcuni utenti del forum lo hanno ed altri lo hanno venduto: NL0010398053
ovviamente ognuno avrà un proprio pmc, però secondo me è importante fare uno studio per capire quale delle 2 scelte fosse migliore......
idee in merito??? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto