Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, a parte che per un pezzentello come me sarebbe un gain ridicolo..ma guarda che probabilmente domani starà di nuovo a 100 o poco vicino.. che OCCASIONISSIMA :sad:
Complimenti per chi l ha segnalata e per chi ne ha approfittato alla grande!:up:
Saluti
LEb

Probabile... ma in queste condizioni di mercato quasi 2 punti in mezzoretta io li prendo subito...

Ad ogni modo mercato drogato... ne parlavo col Maestro d'Armi Old (così pareggiamo il grosso sasso)... capisco la speculazione ed il trading stretto e lo giustifico pure, ma non riesco a ritrovarmi in questa modalità operativa...

Se i prezzi ti sembrano bassi per vendere, puoi sempre comprare...:D
Ciao, il problema è che io ho perso definitivamente fiducia in Exane. Dato che questi certificati sono per la gran parte ILLIQUIDI, se sò che su un certificato non trovo spesso il denaro o la lettera, oppure ho degli spread mostruosi, io il certificato non lo compro più, a meno di occasioni clamorose.
Per recuperare da Abercrombie ho dovuto fare dei magheggi da paura e ora sono in pari con le cedole, mi rimangono pochi pezzi e ho intenzione di venderli cari..o almeno al loro vero prezzo. Dopodichè mi mancherà di liberarmi da quello sui petroliferi e lì sarà veramente dura..ma ho tempo fino al 2018..:D
Saluti
Leb

Tullow Oil +16% Altro che fazoi......

Già..e guarda un po il book del FR0012695641 ...
Petróleo Brasileiro S.A. - Petrobras (PBR)

5.28
up_g.gif
0.26(5.28%) 10:43AM EST - Nasdaq Real Time Price

VUOTO!
:ciao:

Ciao, il problema è che io ho perso definitivamente fiducia in Exane. Dato che questi certificati sono per la gran parte ILLIQUIDI, se sò che su un certificato non trovo spesso il denaro o la lettera, oppure ho degli spread mostruosi, io il certificato non lo compro più, a meno di occasioni clamorose.
Per recuperare da Abercrombie ho dovuto fare dei magheggi da paura e ora sono in pari con le cedole, mi rimangono pochi pezzi e ho intenzione di venderli cari..o almeno al loro vero prezzo. Dopodichè mi mancherà di liberarmi da quello sui petroliferi e lì sarà veramente dura..ma ho tempo fino al 2018..:D
Saluti
Leb

Mi permetto di dire la mia... con MM così solo 2 vie... o compri e tieni cmq vada oppure sfrutti le inefficienze prima dell'apertura USA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto