Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive .

Noto con dispiacere che continua a non capire...
Non conto io, non conta lei, non conta poi nemmeno la moderazione, conta solo come i certificatisti vogliono che funzioni il nostro thread... e mi sembra che oggi l'abbiano detto a chiare lettere...
Io ne prenderei atto...

Noto con dispiacere che continua a non capire...
Non conto io, non conta lei, non conta poi nemmeno la moderazione, conta solo come i certificatisti vogliono che funzioni il nostro thread... e mi sembra che oggi l'abbiano detto a chiare lettere...
Io ne prenderei atto...

Perchè ,io ho mai proposto un funzionamento alternativo del 3D ? In quale momento ,in che termini ? Puoi citare post al riguardo? Ecco perchè non riesco ad arrabbiarmi più di tanto ,perché nelle tue accuse c'é sempre un che di surreale .Ma di cosa devo prendere atto ? Non è che io ho un progetto alternativo sul 3D ,è solo nella tua immaginazione

Ho letto solo ora cosa è successo. Non riesco ad immaginare come ci si possa offendere su un argomento come i "certificati.." . Non si parla mica di politica, donne, calcio... ma forse sono un vecchio ingenuo.

Io sono entrato in questo mondo dei certificati solo perchè ho cominciato a leggere gli interventi di questo forum che ho trovato interessanti, competenti e quando c'è stato da suggerire qualche acquisto, beh...pochi si sono tirati indietro.
Senza togliere niente a nessuno, poi, mi hanno colpito l'esperienza e gli interventi "a tutto tondo" di Noway che non capisco per quale motivo sarebbe oggetto di offese o allusioni . Spero vivamente che tutto si rassereni in fretta, perchè in questo forum ci torno volentieri, intanto un caro saluto a TUTTI voi... :up::up::up::up::up::up::up::up::up:

La prima rilevazione è tra un'anno. Ora c'è una cedola garantita.
Apple è un titolo molto volatile è difficile che non vada sopra il trigger in qualche mese, per cui il certificato va sopra la pari e tu ti becchi la cedola certa e lo rivendi.

Naturalmente questo è il pensiero che ho fatto quando l'ho acquistato; non vi è certezza che sia vero.

anche quest'anno può rimborsare...:)

posso sdrammatizzare? mi è venuta in mente la barzelletta del genovese che doveva fare il telegramma per la morte della moglie e gli avanzavano delle parole (pagate) e ha aggiunto "vendesi panda rossa"!!!

noi possiamo scrivere:
NoWay siamo con te perchè bla bla bla oppure fabriziof siamo con te bla bla bla
segnalo anche NL0010728150 che rende 1,35 euro per cert in 25 gg lavorativi come da mio link http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

Interessante certificato

C'è stato qualcuno, mi pare atuttotrading, che ha proposto una campagna di segnalazione di certificati.

Queste segnalazioni potrebbero essere trasformate in una sorta di "gara" a chi segnala quello più interessante, con scadenze entro 30, 60 e 120 giorni.

io rilancio con il XS1068421673
un solo sottostante Intesa
probabilità di rimborso anticipato del 90%
rendimento (a seconda delll'ask ) del 0,5 - 0,6% per 8 giorni lavorativi.

chi offre di più?

p.s. ma la panda rossa è quella del genovese Marino?

Ultima modifica:
La mi solidarietà a Maurizio perchè penso che educazione e rispetto siano principi irrinunciabili e fondamentali tanto più in un forum dove non ci si mette la "faccia" nascondendosi dietro ad un nick. Invito quindi i moderatori a porre maggiore attenzione in questo senso e noi tutti a non dimenticarci di tali principi sui quali sono sicurissimo tutti e dico tutti concordiamo.

Rispondo a te per rispondere a tutti.tu dici che io ho mancato di educazione e rispetto nascondendomi dietro a un nick e inviti i moderatori a intervenire più pesantemente ?mi puoi dire quando ciò é avvenuto ?

Io invece mi sento più severo e affermo che i moderatori dovrebbero essere più efficaci a fronte di comportamenti palesemente scorretti.
P-S. Ho preso qualcosa del suddetto certificato.

Anche a te lo chiedo ,puoi indicare quando ho adottato comportamenti palesemente scorretti ?sono stupefatto della superficialità con cui ci si permette di giudicarmi .

Rispondo a te per rispondere a tutti.tu dici che io ho mancato di educazione e rispetto nascondendomi dietro a un nick e inviti i moderatori a intervenire più pesantemente ?mi puoi dire quando ciò é avvenuto ?
Tu hai risposto a me per rispondere a tutti ma io posso parlare solo per me stesso. Il mio non ero un interveto ad personam anche se scaturito da un tuo intervento censurato poi dai moderatori. Come ebbi modo di spiegarti anche in privato non mi permetto di giudicare nessuno, il mio fine era solo qullo di ribadire l'importanza dei principi di educazione e rispetto sopratutto in un contensto in cui nessuno, non solo tu, ci mette la faccia. Era solo un modo, mi sono espresso più volte in merito, di ribadire che tipo di forum vorrei e il richiamo ai moderatori era solo un invito a farsi guidare nelle loro azioni e giudizi da tali principi affinchè il forum li rispecchi veramente.
Ti auguro una buona serata.
Walter

Tu hai risposto a me per rispondere a tutti ma io posso parlare solo per me stesso. Il mio non ero un interveto ad personam anche se scaturito da un tuo intervento censurato poi dai moderatori. Come ebbi modo di spiegarti anche in privato non mi permetto di giudicare nessuno, il mio fine era solo qullo di ribadire l'importanza dei principi di educazione e rispetto sopratutto in un contensto in cui nessuno, non solo tu, ci mette la faccia. Era solo un modo, mi sono espresso più volte in merito, di ribadire che tipo di forum vorrei e il richiamo ai moderatori era solo un invito a farsi guidare nelle loro azioni e giudizi da tali principi affinchè il forum li rispecchi veramente.
Ti auguro una buona serata.
Walter

Prendo atto della tua precisazione e ti ringrazio ma non posso non rimanere allibito di fronte alla facilità con cui oggi si è sparato su di me senza preoccuparsi di sapere se era davvero giusto farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto