Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sbaglio o è sempre più spesso UNI a fare ste porcate ?

oggi mi sono comprato 5 pezzi di GB00BX9T1387 a 1004 alta probabilità di richiamo al 1/2/16

un grazie a Leon per avermi risposto prima

A me era capitato un caso con Soc. Gen.
Cmq qst revoche mi sembrano proprio discutibili... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi ciao a tutti...
allora...
se io oggi acquisto questo DE000HV4AP94 su intesa,
domani prendo la cedola , ma cmq, mi si abbassa il valore del certificato appunto xkè stacca la cedolazza...

tutto giusto ?

grazie

Se intendi il valore di mercato, sì... poi cmq dipende da come si muove Intesa...
 

NoWay

It's time to play the game
Dato decisamente brutto per quanto riguarda l'Indice di produzione della Fed di Filadelfia... occupazione ok...
 

NoWay

It's time to play the game
Prima tutto nero, adesso tutto rosa...

MARKET TALK: cala incertezza, focus su equity Europa (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +2,21% a 21.679 punti. Il discorso 'colomba' del numero uno della Fed, Janet Yellen, sulla gradualita' e la dipendenza dai dati dei futuri aumenti dei tassi fa diminuire l'incertezza e "i mercati possono scambiare su livelli piu' alti sulla base dei fondamentali", sostengono gli esperti di NN Investment Partners, secondo cui "questo potrebbe essere positivo per l'Eurozona e il Giappone, che offrono la maggior crescita degli utili, il piu' alto equity risk premium e la politica monetaria piu' accomodante. Abbiamo deciso di applicare un piccolo overweight all'azionario dopo la correzione delle ultime settimane".
 

massimella

Forumer attivo
Considera bene il fatto che la barriera è posta al 90% del valore dello strike. Non ha memoria, per cui potresti trovarti con un cert che per lungo tempo non ti pagherà cedola e alla fine, con Intesa < 2,93.., potresti trovarti nei guai. Ma è solo una ipotesi. Con intesa che sale, invece, potrebbe essere una buona scelta... insomma vedi tu.

certo... tii ringrazio :up:
 
Leggevo di là di un utente "arrabbiato" che ipotizza manipolazioni sui prezzi di un'azione per spingerla a toccare la barriera di un certificato quando questo non è più negoziabile... mi raccomando non cadiamo mai in questo errore... NON FUNZIONA COSI'...

ciao, in che senso non funziona cosi' ? intendi che non ci sono mai manipolazioni ? questo caso pero' il movimento e i tempi sono abbastanza sospetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto