Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho dato uno sguardo ai certificati e ho visto rosso in ogni dove.
Adesso la piattaforma di ISP è momentaneamente non disponibile .... inizio a stufarmi di questa banca e poi avete ragione ha commissioni molto alte!!

Sulla piattaforma di ricerca di Certificati e Derivati non riesco a trovare i certificati con sottostante FCA Come è possibile?
gm
Intanto DE000HV4AT17 troppo lungo e rischioso?

[
Ieri sera ho dato uno sguardo ai certificati e ho visto rosso in ogni dove.
Adesso la piattaforma di ISP è momentaneamente non disponibile .... inizio a stufarmi di questa banca e poi avete ragione ha commissioni molto alte!!

pensa per un controvalore di 3.000 $ su un azione del NASDAQ mi hanno addebitato 25,50 $ ( in 4 causali diverse) mi sembra uno sproposito :mmmm::mmmm::mmmm:

Mmmmm... se l'oil resterà in positivo, prima di sera bisognerà cercare un qualche pretesto per giustificare le legnate di oggi... Beige Book? Cina? attentato in Indonesia? speculatori di IO che shortano? ;)

... secondo me diranno che qualcuno di importante è andato al cesso ...

...pffffffffff vomitevoli... :wall::wall:

Ultima modifica:
Sulla piattaforma di ricerca di Certificati e Derivati non riesco a trovare i certificati con sottostante FCA Come è possibile?
gm
Intanto DE000HV4AT17 troppo lungo e rischioso?

Problema tecnico?
DE000HV4AT17... se in ottica di lungo periodo, ci può stare... poi, come sempre, dipende dalla tua propensione al rischio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto