Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Se non ci fossero in ballo dei soldi, ci sarebbe davvero da sorridere... ogni dato positivo è un innesco per le vendite...
 

NoWay

It's time to play the game
Non ci posso credere... adesso cominciano a (ri)menarla con l'aumento dei tassi...

MARKET TALK: Fed, probabilitá rialzo tassi aumenta dopo dati Usa

MILANO (MF-DJ)--I future sui Fed Fund indicano una probabilitá di rialzo dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve entro la fine del 2016 del 43%. La percentuale è in aumento rispetto al 32% calcolato prima che venissero pubblicati i dati sull'inflazione. Nel frattempo, la probabilita' di un rialzo dei tassi nel prossimo meeting di marzo e' salita all'8%.
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo me bisognerbbe chiarirsi...

MARKET TALK: Ftse Mib -1,7%, dato Eurozona deludente (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib perde l'1,7% a 16.822 punti. L'indice di fiducia dei consumatori dell'area euro, secondo la lettura preliminare, si e' attestato a -8,8 punti a febbraio, in netto calo rispetto al dato definitivo di gennaio a -6,3 punti, sui minimi da dicembre del 2014. "Il dato e' stato deludente, inferiore al consenso e sicuramente questo non fa bene ai mercati", spiega un esperto contattato da MF-Dowjones, aggiungendo che sul principale indice milanese "sono in corso delle prese di beneficio dopo il rimbalzo di inizio settimana, in un contesto in cui restano diverse incertezze, tra cui l'andamento del petrolio che in questo momento e' in calo".

E come diavolo potrebbe essere positivo un dato sulla fiducia dei consumatori dopo 2 mesi di campagna quotidiana sulla prossima "fine del mondo"? In secondo luogo... dati positivi non vanno bene perchè implicano la fine della politica monetaria espansiva, dati negativi non vanno bene perchè la situazione è dipinta come drammatica. A me verrebbe proprio da dire... ma bastaaaaaaaa...
 

amanita

Forumer storico
Ho appena acceso il computer e ho tirato un bel sospiro : DE000DT5VDS4 ha pagato! Ne avevo 120 nel groppone e sarebbe stata una bella perdita; invece lo strike veramente per un niente. Mi spiace arrivare così alla fine ed essere come ad una puntata al casinò....
In compenso no cedolone per IT0004992167; ma qui ne ho solo 10.Poco male.
 

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao...gentilmente vi chiedo questo cert. IT0005027252 la barriera e' a chiusura o continua ? se continua e tocca la barriera alla cedola cosa succede ?

1000 grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto