E questo è solo l'antipasto,,, perchè in caso di Brexit c'è anche il rischio emulazione!!! A quel punto la disgregazione dell'Europa e dell'Euro è cosa fatta... l'armageddon è ormai alle porte. Purtroppo neanche la speculazione aiuta nel senso che se andavano a bastonare la borsa di Londra gli str... inglesi ci pensavano due volte a votare a favore della Brexit!!!
e tutti a pensare che il problema fosse la Grecia...
Ma poi io mi domando... poniamo che alla fine prevalga il Remain... ne tireranno fuori un'altra e "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato"...
boh.... Io rest alla finestra. Non ho reinvestito i certificati scaduti. Non riesco a decifrare il mercato. Ogni tanti ci sono rimbalzi che mi sorprendono. Penso faro` passare l'estateGià.. Ogni pretesto è buono per tentare di giustificare tutti questi crolli consecutivi. Prima c'era la Grecia, poi i mercati asiatici, la guerra delle valute, il petrolio.. Chissà cos'altro si inventeranno dopo il referendum britannico..
boh.... Io rest alla finestra. Non ho reinvestito i certificati scaduti. Non riesco a decifrare il mercato. Ogni tanti ci sono rimbalzi che mi sorprendono. Penso faro` passare l'estateGià.. Ogni pretesto è buono per tentare di giustificare tutti questi crolli consecutivi. Prima c'era la Grecia, poi i mercati asiatici, la guerra delle valute, il petrolio.. Chissà cos'altro si inventeranno dopo il referendum britannico..