Certificati di investimento - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
E questo è solo l'antipasto,,, perchè in caso di Brexit c'è anche il rischio emulazione!!! A quel punto la disgregazione dell'Europa e dell'Euro è cosa fatta... l'armageddon è ormai alle porte. Purtroppo neanche la speculazione aiuta nel senso che se andavano a bastonare la borsa di Londra gli str... inglesi ci pensavano due volte a votare a favore della Brexit!!!

e tutti a pensare che il problema fosse la Grecia...

Vecio

Forumer attivo
e tutti a pensare che il problema fosse la Grecia...

Torno a pensare che il problema sia principalmente nostro.
Le principali borse mondiali (S&P e Dax) nonostante il recente ribasso, non sono forse a poca distanza dai loro massimi storici e noi invece ad anni luce?
E allora forse dovremmo ricercare più in casa nostra le cause oramai arcinote ossia debito insostenibile, corruzione sempre più dilagante, burocrazia da paese del terzo mondo, giustizia che fa acqua ecc.ecc.

• Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
Ma poi io mi domando... poniamo che alla fine prevalga il Remain... ne tireranno fuori un'altra e "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato"...

NoWay

It's time to play the game
EuroTLX comunica che le negoziazioni sul certificato UCG BANK-LINKEDIN 15DC17 (ISIN DE000HV4BAK4) sono state sospese in attesa di delisting.

Seguirà l’Avviso relativo alla revoca dalle contrattazioni.

arkymede74

Forumer storico
banche in deciso rialzo... e come dice il mio amico noWay..cosa e' cambiato tra ieri e oggi?

siamo in mano a dei buffoni speculatori.....

Massimo71

Nuovo forumer
Ma poi io mi domando... poniamo che alla fine prevalga il Remain... ne tireranno fuori un'altra e "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato"...

Già.. Ogni pretesto è buono per tentare di giustificare tutti questi crolli consecutivi. Prima c'era la Grecia, poi i mercati asiatici, la guerra delle valute, il petrolio.. Chissà cos'altro si inventeranno dopo il referendum britannico..

paddington

Nuovo forumer
Già.. Ogni pretesto è buono per tentare di giustificare tutti questi crolli consecutivi. Prima c'era la Grecia, poi i mercati asiatici, la guerra delle valute, il petrolio.. Chissà cos'altro si inventeranno dopo il referendum britannico..
boh.... Io rest alla finestra. Non ho reinvestito i certificati scaduti. Non riesco a decifrare il mercato. Ogni tanti ci sono rimbalzi che mi sorprendono. Penso faro` passare l'estate

paddington

Nuovo forumer
boh.... Io rest alla finestra. Non ho reinvestito i certificati scaduti. Non riesco a decifrare il mercato. Ogni tanti ci sono rimbalzi che mi sorprendono. Penso faro` passare l'estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto