Leberna Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.692 NoWay ha scritto: Buy a 1027,35... ora sceso... pazzesco... Clicca per allargare... Sigh.. c'avevo du spicci e alla fine ho preso pure il prezzo più alto.. spero che se li siano pappati tutti gli amici del thread! ;-)
NoWay ha scritto: Buy a 1027,35... ora sceso... pazzesco... Clicca per allargare... Sigh.. c'avevo du spicci e alla fine ho preso pure il prezzo più alto.. spero che se li siano pappati tutti gli amici del thread! ;-)
NoWay It's time to play the game 12 Dicembre 2016 #41.693 Se poi dite che con i certificati non si guadagna, vi ...
amanita Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.695 NoWay ha scritto: Se poi dite che con i certificati non si guadagna, vi ... Clicca per allargare... CON I CERTIFICATI NON SI GUADAGNA!!!!
NoWay ha scritto: Se poi dite che con i certificati non si guadagna, vi ... Clicca per allargare... CON I CERTIFICATI NON SI GUADAGNA!!!!
arkymede74 Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.697 leon3037 ha scritto: perché non volevi modificare la costituzione , semplice Clicca per allargare... questa mi e' piaciuta!!!!! inconsciamente, molte persone hanno votato per mandare a casa Renzi e non per salvaguardare la costituzione!!!!
leon3037 ha scritto: perché non volevi modificare la costituzione , semplice Clicca per allargare... questa mi e' piaciuta!!!!! inconsciamente, molte persone hanno votato per mandare a casa Renzi e non per salvaguardare la costituzione!!!!
arkymede74 Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.698 triale ha scritto: fatto il pieno... Clicca per allargare... book vuoto!!! ma fatemi capire?? va a rimborso??
triale ha scritto: fatto il pieno... Clicca per allargare... book vuoto!!! ma fatemi capire?? va a rimborso??
NoWay It's time to play the game 12 Dicembre 2016 #41.700 arkymede74 ha scritto: book vuoto!!! ma fatemi capire?? va a rimborso?? Clicca per allargare... Beh... In un amen i certificatisti hanno cappottato il MM...
arkymede74 ha scritto: book vuoto!!! ma fatemi capire?? va a rimborso?? Clicca per allargare... Beh... In un amen i certificatisti hanno cappottato il MM...