Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauri1958

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio e mi sono appena iscritto. Volevo innanzitutto presentarmi poi vorrei capire come iniziare un nuovo messaggio per argomentare in questa sezione"Certificati d'investimento":. Grazie e scusate se mi sono inserito da qui
 

cd8

Forumer storico
Arrivato! Fosse fosse che scrivere qui ha un potere taumaturgico per l'accredito cedole..:rotfl:
Non so voi ma non ho idee di acquisto..vedo solo che il XS1180173665 su ISP si sta abbassando con Intesa a solo -0.3..
Saluti
LEB

non credo la cedola del XS1386538976 ancora non è arrivata con fineco.... li ho chiamati mercoledì ed ad oggi ancora nulla :devil:
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio e mi sono appena iscritto. Volevo innanzitutto presentarmi poi vorrei capire come iniziare un nuovo messaggio per argomentare in questa sezione"Certificati d'investimento":. Grazie e scusate se mi sono inserito da qui

Ciao omonimo e benvenuto... ;)
Non ho capito... se vuoi scrivere un messaggio, l'hai appena fatto... se invece vuoi aprire un nuovo thread, devi andare sulla pagina iniziale...
 

mauri1958

Nuovo forumer
Grazie per la risposta , cercavo di capire con il vostro parere quando potrei vendere dei FREXA0002693 dato che la cedola è stata osservata il 27/4. Sui prospetti di Exane le date non mi sono chiare.
 

mac

Forumer storico
Se ho capito bene posso vendere solo dopo il 5/5, è così?
No, per prendere la cedola puoi vendere già dal 4/5, quando il titolo quota ex date.
Il 5/5, alla record date, il tuo nominativo sarà ancora presente nelle liste di chi possiede il titolo in portafoglio (ricorda che la vendita avviene in data T+2) per cui la cedola sarà assegnata a te.
 

NoWay

It's time to play the game
No, per prendere la cedola puoi vendere già dal 4/5, quando il titolo quota ex date.
Il 5/5, alla record date, il tuo nominativo sarà ancora presente nelle liste di chi possiede il titolo in portafoglio (ricorda che la vendita avviene in data T+2) per cui la cedola sarà assegnata a te.

L'hai spiegato molto meglio... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto