fabriziof Forumer storico 7 Gennaio 2014 #3.571 NoWay ha scritto: Io mi ero segnato 27/12, ma ad oggi non ho ancora l'accredito in conto Clicca per allargare... La cedola dovrebbe essere pagata il 10 gennaio mentre il 27 dicembre era il giorno della rilevazione.almeno così ho capito
NoWay ha scritto: Io mi ero segnato 27/12, ma ad oggi non ho ancora l'accredito in conto Clicca per allargare... La cedola dovrebbe essere pagata il 10 gennaio mentre il 27 dicembre era il giorno della rilevazione.almeno così ho capito
NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2014 #3.573 fabriziof ha scritto: Comunque ho incrementato Clicca per allargare... Peggio di un condor!!!
NoWay It's time to play the game 7 Gennaio 2014 #3.574 fabriziof ha scritto: La cedola dovrebbe essere pagata il 10 gennaio mentre il 27 dicembre era il giorno della rilevazione.almeno così ho capito Clicca per allargare... Plausibile... con tutti i giorni non lavorativi del periodo...
fabriziof ha scritto: La cedola dovrebbe essere pagata il 10 gennaio mentre il 27 dicembre era il giorno della rilevazione.almeno così ho capito Clicca per allargare... Plausibile... con tutti i giorni non lavorativi del periodo...
fabriziof Forumer storico 7 Gennaio 2014 #3.575 NoWay ha scritto: Peggio di un condor!!! Clicca per allargare... Qualche minuto dopo di me hanno fatto la spesa per 150k
NoWay ha scritto: Peggio di un condor!!! Clicca per allargare... Qualche minuto dopo di me hanno fatto la spesa per 150k
Jackfol Forumer storico 7 Gennaio 2014 #3.576 NoWay ha scritto: :Y:Y:Y Periodo di cedola!!! Clicca per allargare... Il certificato gemello DE...U5 con sottostanti generali e unicredit al posto di fiat e intesa invece non ha subito alcuna flessione. Eppure stessa scadenza e stesse date di cedola.
NoWay ha scritto: :Y:Y:Y Periodo di cedola!!! Clicca per allargare... Il certificato gemello DE...U5 con sottostanti generali e unicredit al posto di fiat e intesa invece non ha subito alcuna flessione. Eppure stessa scadenza e stesse date di cedola.
fabriziof Forumer storico 7 Gennaio 2014 #3.577 Jackfol ha scritto: Il certificato gemello DE...U5 con sottostanti generali e unicredit al posto di fiat e intesa invece non ha subito alcuna flessione. Eppure stessa scadenza e stesse date di cedola. Clicca per allargare... Non ci sono stati scambi ma se guardi il prezzo di riferimento di ieri sulla scheda di borsa italiana è sensibilmente superiore a quello odierno
Jackfol ha scritto: Il certificato gemello DE...U5 con sottostanti generali e unicredit al posto di fiat e intesa invece non ha subito alcuna flessione. Eppure stessa scadenza e stesse date di cedola. Clicca per allargare... Non ci sono stati scambi ma se guardi il prezzo di riferimento di ieri sulla scheda di borsa italiana è sensibilmente superiore a quello odierno
fabriziof Forumer storico 7 Gennaio 2014 #3.579 blackmac ha scritto: buy sanofi Clicca per allargare... Quale?
blackmac Forumer storico 7 Gennaio 2014 #3.580 fabriziof ha scritto: quale? Clicca per allargare... xs0918307793