NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2014 #6.021 fabriziof ha scritto: Su questa passo Clicca per allargare... Qualcuno ha "colto la mela"...
triale Forumer storico 3 Marzo 2014 #6.022 non mi fido di rio tinto... in questo momento preferisco i protetti..Soros si è messo fortemente short sull'America...
non mi fido di rio tinto... in questo momento preferisco i protetti..Soros si è messo fortemente short sull'America...
fabriziof Forumer storico 3 Marzo 2014 #6.023 NoWay ha scritto: Sì... però come oggi mai successo... tutti i bonus che ho in watchlist hanno book vuoto... Clicca per allargare...
NoWay ha scritto: Sì... però come oggi mai successo... tutti i bonus che ho in watchlist hanno book vuoto... Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2014 #6.024 triale ha scritto: non mi fido di rio tinto... in questo momento preferisco i protetti..Soros si è messo fortemente short sull'America... Clicca per allargare... Rio Tinto è inglese...
triale ha scritto: non mi fido di rio tinto... in questo momento preferisco i protetti..Soros si è messo fortemente short sull'America... Clicca per allargare... Rio Tinto è inglese...
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2014 #6.025 fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... Appunto...
fabriziof Forumer storico 3 Marzo 2014 #6.027 fabriziof ha scritto: Nl0010398004 tra le brevissime ancora interessante Clicca per allargare... Mi correggo avevo letto male la scadenza
fabriziof ha scritto: Nl0010398004 tra le brevissime ancora interessante Clicca per allargare... Mi correggo avevo letto male la scadenza
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2014 #6.028 fabriziof ha scritto: Mi correggo avevo letto male la scadenza Clicca per allargare... Infatti stavo per chiederti perché non mi sembrava un certificato per te...
fabriziof ha scritto: Mi correggo avevo letto male la scadenza Clicca per allargare... Infatti stavo per chiederti perché non mi sembrava un certificato per te...
fabriziof Forumer storico 3 Marzo 2014 #6.029 NoWay ha scritto: Infatti stavo per chiederti perché non mi sembrava un certificato per te... Clicca per allargare... Con me ha fatto il suo dovere,ora é in pensione
NoWay ha scritto: Infatti stavo per chiederti perché non mi sembrava un certificato per te... Clicca per allargare... Con me ha fatto il suo dovere,ora é in pensione
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2014 #6.030 fabriziof ha scritto: Con me ha fatto il suo dovere,ora é in pensione Clicca per allargare...