NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.921 fabriziof ha scritto: Qui tutto dipende dall'apertura di wall street ,che non credo sarà brillante Clicca per allargare... Non mi sono spiegato bene... chiedevo se la quotazione di chiusura dell'indice viene fissata alle ore 18...
fabriziof ha scritto: Qui tutto dipende dall'apertura di wall street ,che non credo sarà brillante Clicca per allargare... Non mi sono spiegato bene... chiedevo se la quotazione di chiusura dell'indice viene fissata alle ore 18...
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.922 attilioteo ha scritto: Ti ho seguito, ma ho perso l'attimo quando era a 97,80, e ho comprato a 98,60. Clicca per allargare... Sotto 100 mi sembra sempre a sconto rispetto al rendimento ed al rischio...
attilioteo ha scritto: Ti ho seguito, ma ho perso l'attimo quando era a 97,80, e ho comprato a 98,60. Clicca per allargare... Sotto 100 mi sembra sempre a sconto rispetto al rendimento ed al rischio...
fabriziof Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.923 NoWay ha scritto: Non mi sono spiegato bene... chiedevo se la quotazione di chiusura dell'indice viene fissata alle ore 18... Clicca per allargare... Ti sei spiegato benissimo ma non lo so .la mia considerazione resta comunque valida ,il dubbio sulle 18 potrebbe infatti risultare superfluo .
NoWay ha scritto: Non mi sono spiegato bene... chiedevo se la quotazione di chiusura dell'indice viene fissata alle ore 18... Clicca per allargare... Ti sei spiegato benissimo ma non lo so .la mia considerazione resta comunque valida ,il dubbio sulle 18 potrebbe infatti risultare superfluo .
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.924 fabriziof ha scritto: Ti sei spiegato benissimo ma non lo so .la mia considerazione resta comunque valida ,il dubbio sulle 18 potrebbe infatti risultare superfluo . Clicca per allargare... Sì... capisco cosa intendi... se Wall Street oggi va male, l'indice chiude sotto...
fabriziof ha scritto: Ti sei spiegato benissimo ma non lo so .la mia considerazione resta comunque valida ,il dubbio sulle 18 potrebbe infatti risultare superfluo . Clicca per allargare... Sì... capisco cosa intendi... se Wall Street oggi va male, l'indice chiude sotto...
leon3037 Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.925 NoWay ha scritto: Non mi sono spiegato bene... chiedevo se la quotazione di chiusura dell'indice viene fissata alle ore 18... Clicca per allargare... alle 17:38:15 fa ultimo prezzo
NoWay ha scritto: Non mi sono spiegato bene... chiedevo se la quotazione di chiusura dell'indice viene fissata alle ore 18... Clicca per allargare... alle 17:38:15 fa ultimo prezzo
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.926 leon3037 ha scritto: alle 17:38:15 fa ultimo prezzo Clicca per allargare... Sicuro di non avere origini svizzere? Ovviamente scherzo... grazie infinite per l'insostituibile apporto che dai a noi "comuni mortali"!!!
leon3037 ha scritto: alle 17:38:15 fa ultimo prezzo Clicca per allargare... Sicuro di non avere origini svizzere? Ovviamente scherzo... grazie infinite per l'insostituibile apporto che dai a noi "comuni mortali"!!!
gioxi Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.927 fabriziof ha scritto: Ti sei spiegato benissimo ma non lo so .la mia considerazione resta comunque valida ,il dubbio sulle 18 potrebbe infatti risultare superfluo . Clicca per allargare... Può chiudere anche alle 24.00 , basta che sta sopra i 300
fabriziof ha scritto: Ti sei spiegato benissimo ma non lo so .la mia considerazione resta comunque valida ,il dubbio sulle 18 potrebbe infatti risultare superfluo . Clicca per allargare... Può chiudere anche alle 24.00 , basta che sta sopra i 300
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.928 gioxi ha scritto: Può chiudere anche alle 24.00 , basta che sta sopra i 300 Clicca per allargare... Beh.. la mia non era una domanda poi stupida... più tardi chiude meno è controllabile...
gioxi ha scritto: Può chiudere anche alle 24.00 , basta che sta sopra i 300 Clicca per allargare... Beh.. la mia non era una domanda poi stupida... più tardi chiude meno è controllabile...
gioxi Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.929 Ho un impegno con il figlio ora chiudo e tifate per le Telecom ... solo oggi . A stasera p.s. su questa operazione tutta colpa di cedlab Ultima modifica: 22 Aprile 2014
Ho un impegno con il figlio ora chiudo e tifate per le Telecom ... solo oggi . A stasera p.s. su questa operazione tutta colpa di cedlab
fabriziof Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.930 NoWay ha scritto: Beh.. la mia non era una domanda poi stupida... più tardi chiude meno è controllabile... Clicca per allargare... Chi ha detto che era una domanda stupida ?
NoWay ha scritto: Beh.. la mia non era una domanda poi stupida... più tardi chiude meno è controllabile... Clicca per allargare... Chi ha detto che era una domanda stupida ?