NoWay It's time to play the game 25 Luglio 2014 #11.471 Fabri... mi stupisce che tu non abbia ancora annunciato un certo buy oggi...
fabriziof Forumer storico 25 Luglio 2014 #11.472 NoWay ha scritto: Fabri... mi stupisce che tu non abbia ancora annunciato un certo buy oggi... Clicca per allargare... Che intendi ,in realtà ho ritoccato il basket lusso di bnp appena emesso ,quindi se pensi a Ferragamo ho già dato
NoWay ha scritto: Fabri... mi stupisce che tu non abbia ancora annunciato un certo buy oggi... Clicca per allargare... Che intendi ,in realtà ho ritoccato il basket lusso di bnp appena emesso ,quindi se pensi a Ferragamo ho già dato
NoWay It's time to play the game 25 Luglio 2014 #11.473 fabriziof ha scritto: Che intendi ,in realtà ho ritoccato il basket lusso di bnp appena emesso ,quindi se pensi a Ferragamo ho già dato Clicca per allargare... Hai beccato il settore, ma non l'azione...
fabriziof ha scritto: Che intendi ,in realtà ho ritoccato il basket lusso di bnp appena emesso ,quindi se pensi a Ferragamo ho già dato Clicca per allargare... Hai beccato il settore, ma non l'azione...
fabriziof Forumer storico 25 Luglio 2014 #11.474 NoWay ha scritto: Hai beccato il settore, ma non l'azione... Clicca per allargare... E cioè????
fabriziof Forumer storico 25 Luglio 2014 #11.476 NoWay ha scritto: Lvmh Clicca per allargare... C'é in nl0010727715 che ho incrementato
NoWay It's time to play the game 25 Luglio 2014 #11.477 fabriziof ha scritto: C'é in nl0010727715 che ho incrementato Clicca per allargare... Anche 2 Bonus Uni
fabriziof ha scritto: C'é in nl0010727715 che ho incrementato Clicca per allargare... Anche 2 Bonus Uni
fabriziof Forumer storico 25 Luglio 2014 #11.478 NoWay ha scritto: Anche 2 Bonus Uni Clicca per allargare... Lo so ,tu hai preso qualcosa?
NoWay It's time to play the game 25 Luglio 2014 #11.479 fabriziof ha scritto: Lo so ,tu hai preso qualcosa? Clicca per allargare... Aspettavo per vedere se il MM scende un po'...
fabriziof ha scritto: Lo so ,tu hai preso qualcosa? Clicca per allargare... Aspettavo per vedere se il MM scende un po'...
fabriziof Forumer storico 25 Luglio 2014 #11.480 NoWay ha scritto: Anche 2 Bonus Uni Clicca per allargare... Ce ne sono anche su kering